-2 nuvole in giro
si va in quel di brescia, solito problema di scarico negli orari di chiusura centro commerciale
anche noi niente numero di Lisetta, attendiamo notizie
buon inizio settimana a tutti
LELE
15\1\2024Lunedi'
-
Re: 15\1\2024Lunedi'
Buongiorno, a Firenze ...è buio, ma direi che sia coperto, molto umido, freddino
Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Purtroppo niente notizie da Cek.....
Mi fa piacere che Coda ci stia dando una mano a tenere il "numero" di presenze in Piazza
Spiace per gli acciacchi di Lisa.....
Per quanto mi riguarda ieri la camminata ha praticamente raddoppiato quelle degli ultimi tempi, avendo superato gli 11km con diverse salite; poi come da programma, visita di Niccolò e visione della partita .....visto l'andamento dovrei essere contento 2-2....ma non troppo
Oggi si comincia con riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, se ce la faccio prima una commissione veloce, perché alle 9 devo essere in ufficio; appuntamento anche nel pomeriggio con giovane collega.
andrea firenze

Oggi s. Mauro auguri a tutti.
Purtroppo niente notizie da Cek.....
Mi fa piacere che Coda ci stia dando una mano a tenere il "numero" di presenze in Piazza

Spiace per gli acciacchi di Lisa.....
Per quanto mi riguarda ieri la camminata ha praticamente raddoppiato quelle degli ultimi tempi, avendo superato gli 11km con diverse salite; poi come da programma, visita di Niccolò e visione della partita .....visto l'andamento dovrei essere contento 2-2....ma non troppo

Oggi si comincia con riunione di lavoro per tutta la mattina in studio, se ce la faccio prima una commissione veloce, perché alle 9 devo essere in ufficio; appuntamento anche nel pomeriggio con giovane collega.
andrea firenze

buon lunedì... non sò da che parte cominciare... è stata una settimana molto molto difficile. Venerdì son cominciati i primi forti dolori addominali e sabato mattina, dopo una nottata di dolori, son andato al pronto soccorso di San Daniele... visitato da una dottoressa che probabilmente non ne aveva voglia, dopo fatto anche i raggi mi dice facciamo una flebo di tachipirina e anche un clistere per liberare l'intestino. Così mi ha mandato a casa dicendo che un paio di giorni e passerà. I dolori non son passati e così martedi son andato dal mi medico curante che mi ha visitato con accuratezza e si è reso conto che la situazione meritava un'attenzione più profonda, qui ci vuole una TAC subito e mi reinvia al PS con urgenza. Decido subito e parto per il PS, ma non a San Daniele, ma per quello di Tolmezzo. li prontissimi e premurosi, fatto i primi controlli e portato in sala emergenze, fatto subito una ecografia addominale e così trovano un linfocele infetto di quasi cinque centimetri, immediatamente mi mandano a fare la TAC, cosa che sarebbe dovuta fare al primo passaggio al PS. Fatti un paio di flebo di antibiotico mi hanno mandato a casa dandomi appuntamento per il venerì mattina per rivedere tutta la situazione. I dolori non passano e stò veramente male, resisto fino a venerdì. Alla nuova visita nuova ecografia e decidono di intervenire con un piccolo intervento... piccola anestesia locale e infilato in pancia un lungo e sottile tubicino per aspirare il liquido infetto e in qualche modo sanare la zona. Aspirato circa centoventi cc di liquido, mandato ad analizzare, e a fine serata mi dimettono con appuntamento per oggi per controllo. Oggi fatto visita di controllo, sembra che il male si stia neutralizzando ma devo continuare con antibiotico e tachipirina fino a sabato. Questo è quanto, i dolori ci sono ancora, per fortuna tutto questo mi ha fatto slittare il trattamento chemio. Mi scuso ancora per l'assenza dalla piazza ma la voglia di accedere al PC e mettermi a scrivere non c'era e pure adesso faccio fatica a stare davanti alla tastiera. Spero di essere più presente in questi giorni.
Cek
Cek

-
Buona sera da Roma
Bentornato, Cek. Un piacere rilegerti.
Gianni Krk
Bentornato, Cek. Un piacere rilegerti.
Gianni Krk
-
Ti scusi te???? Siamo noi a chiederti scusa per non poter essere di aiuto. Ma fiduciosi e speranzosi attendiamo che ritorni a farci compagnia dopo aver superato le tue difficoltà. Un abbraccio e ben riletto.
Rientrato nella normalità con qualche dubbio sulla salute dell’amico che soffre ancora molto ma non vuole disturbare. Girata in moto per lavoro e passaggio da Ikea e Tecnomat per cercare un top per la cucina di piazza Signoria che devo cambiare la prossima settimana. Pomeriggio in studio con Lisa prima dalla fisioterapista e poi dal dentista poveretta, Ludo a Gallarate e Mati da Guido, ora alla tv.
Rientrato nella normalità con qualche dubbio sulla salute dell’amico che soffre ancora molto ma non vuole disturbare. Girata in moto per lavoro e passaggio da Ikea e Tecnomat per cercare un top per la cucina di piazza Signoria che devo cambiare la prossima settimana. Pomeriggio in studio con Lisa prima dalla fisioterapista e poi dal dentista poveretta, Ludo a Gallarate e Mati da Guido, ora alla tv.
Saluti - Roberto