Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo possibile si sia andati sotto lo 0°
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.......
Ahia ahia non leggo buone notizie stamani, ancora nessun cenno da Cek

, il racconto di Gianni sull'incidente alle...mozzarelle che fa paura perché ci fa pensare cosa può capitare quando sei in macchina e trovi uno che si addormenta al volante

e poi mi spiace tantissimo per Roberto anche se per fortuna non è lui l'infortunato, ma il suo amico, ma così chiude le vacanze in malo modo

mi sembra di capire che in fondo non si è fatto malissimo il suo amico, ma forse gli interesserà sapere perché sia caduto

Una curiosità ma in questi casi l'intervento dell'elicottero poi te lo mettono in conto o no

lo dico perché spesso penso che sarebbe il caso di fare un'assicurazione, perché quando vai in montagna anche di estate, purtroppo possono accadere incidenti
A completare rilevo l 'assenza anche di Lele, ma forse è solo perché è sul lavoro .....
Detto questo per quanto mi riguarda ieri come da programma, qualche dolorino in più durante la camminata che è stata comunque breve 5,700km.
Oggi il programma prevede di andare subito in studio e alle 11,30 ho fissato con Costanza in centro mi accompagna a comprare delle scarpe che mi assicura mooolto calde, poi rientro in studio a finire la giornata; non so se mangeremo un boccone insieme con Costanza...
andrea firenze