venerdì 12 gennaio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 12 gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo possibile si sia andati sotto lo 0° :o
Oggi s. Modesto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.......
Ahia ahia non leggo buone notizie stamani, ancora nessun cenno da Cek :roll: , il racconto di Gianni sull'incidente alle...mozzarelle che fa paura perché ci fa pensare cosa può capitare quando sei in macchina e trovi uno che si addormenta al volante :shock: e poi mi spiace tantissimo per Roberto anche se per fortuna non è lui l'infortunato, ma il suo amico, ma così chiude le vacanze in malo modo :x mi sembra di capire che in fondo non si è fatto malissimo il suo amico, ma forse gli interesserà sapere perché sia caduto :?: Una curiosità ma in questi casi l'intervento dell'elicottero poi te lo mettono in conto o no :roll: lo dico perché spesso penso che sarebbe il caso di fare un'assicurazione, perché quando vai in montagna anche di estate, purtroppo possono accadere incidenti :oops:
A completare rilevo l 'assenza anche di Lele, ma forse è solo perché è sul lavoro .....
Detto questo per quanto mi riguarda ieri come da programma, qualche dolorino in più durante la camminata che è stata comunque breve 5,700km.
Oggi il programma prevede di andare subito in studio e alle 11,30 ho fissato con Costanza in centro mi accompagna a comprare delle scarpe che mi assicura mooolto calde, poi rientro in studio a finire la giornata; non so se mangeremo un boccone insieme con Costanza...
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 12 Jan 2024, 10:31, edited 1 time in total.
Image
leledaniela

Re: venerdì 12 novembre 2024

Unread post by leledaniela »

0° sereno
stamattina ho dormito, non essendo ancora in piena forma
letto delle disavventure, dispiace
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: venerdì 12 gennaio 2024

Unread post by andrea firenze »

Qualcuno...potrebbe notare che il post di Lele è rubricato sotto la data del "12 novembre 2024" :o non ne ha colpa, era il titolo così indicato nel mio buongiorno...non mi chiedete il perché sia successo :? comunque ho corretto l'errore, ma ovviamente resta così intestata la risposta di Lele al mio ;)
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Finito con mini sciatica mattutina, al telefono Marco non sapeva quando lo avrebbero dimesso e una dottoressa presente in albergo ci ha detto che con trauma cranico devono stare in osservazione per 24 ore dal momento dell’incidente avvenuto alle 14:30, siamo andati quindi a sciare nonostante avessimo già fatto le valige ieri sera e arrivati in cima alla Gran Risa ci ha chiamato Marco dicendo che lo avrebbero già dimesso … giornata stupenda quindi con estrema tristezza ma capendo la situazione abbiamo fatto due pistine al sole e poi la pistona per riscendere ed andare in albergo ricambiarci caricare tutto, check out in albergo, riportare gli sci al noleggio e partire per andare all’ospedale di Belluno e poi rientrare a Firenze. Insomma un pochino di sci lo abbiamo fatto anche oggi.
Oramai siamo rientrati a Firenze, portato Marco a casa dove ha trovato la caldaia in blocco e 12 gradi in casa, l’ideale per tornare a casa nelle sue condizioni. Lo hanno dimesso prima delle 24 ore perché hanno fatto la Tac alla testa escludendo problemi, rimane la frattura alla clavicola, messo il tutore dato due toradol a distanza di due ore per sopportare il viaggio e via… ospedale già strapieno e con il fine settimana si attendono tanta gente.
Arrivati a Firenze Marco iniziava a sentire male e quindi desideravo solo infilarsi a letto e riposare, gli ho lasciato addosso una mia maglia e un giaccone in pile molto caldo che a lui stava bene anche con il tutore, spero possa riposare.
Vacanza finita e si riparte.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata assolata
Francesco ancora non si fa sentire e questo è preoccupante, speriamo bene.
Mi dispiace della caduta dell'amico di Roberto. Speriamo si rimetta presto.
Andrea, le spese dell'elicottero sono a carico dello Stato sia che intervenga il 118, i Vigili del fuoco, polizia ecc...
E' chiaro che deve essere un'emergenza
Naturalmente c'è una procedura da seguire. Per farla breve non è il privato cittadino che ne può richiedere l'intervento.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”