18\12\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\12\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

3° sereno
dopo la giornata di riposo e recupero di ieri si ricomincia un altra bella settimana
dovrei stare in laboratorio ma vediamo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\12\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddino, vento calato 8-)
Ben rientrato Lele; auguri a Gianni che oggi andrà a prendere Helga :)
Lele mi chiede il "solito" riassunto, per fortuna, vorrei dire, nessun fatto eclatante, delle volte la normalità (in questo periodo) è già molto.
Cek non ha potuto fare il ciclo settimanale di chemio, nel bene e nel male questo rinvio, i piccoli della Piazza crescono bene e Roberto sta per arrivare al momento di rimettere su strada il Land Rover. Benissimo la cena di Natale a Firenze....
Per quanto mi riguarda ieri sono tornato a camminare dopo 20 giorni, ho fatto un percorso breve, quello che normalmente faccio nei giorni di lavoro 5,700 km con qualche salita, tutto sommato bene, meglio del previsto ;) poi a pranzo Niccolò e pomeriggio/sera solo divano con giornale e TV con partita con la Fiorentina vittoriosa (con un solo tiro o poco più dopo essere stata messa sotto dal Verona :mrgreen:)
Oggi inizia una settimana che ci porterà al Natale .....riunione di lavoro in studio per l'intera mattina, dove resterò anche nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... sole e fresco come ieri, ma si stà in casa con stufa e caminetto accesi al calduccio ;)... finito il primo turno da nonno e alle quattro si va a prendere Adele all'asilo per il secondo turno :?... intanto che aspetto mi guardo la seconda manche dello slalom maschile sulla Gran Risa 8-)
.
Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata leggera, prima un pochino di lavoro in studio, poi una verifica al volo poi riunione Cda Fondazione Franchi con annesso pranzo, passaggio da casa a posare il nuovo pallone da calcio “Artemio” ricevuto in dono poi prima Scandicci poi firenze Sud, Sieci e casa ….
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”