3° sereno
dopo la giornata di riposo e recupero di ieri si ricomincia un altra bella settimana
dovrei stare in laboratorio ma vediamo
buona giornata a tutti
LELE
18\12\2023Lunedi'
-
Re: 18\12\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno e freddino, vento calato
Ben rientrato Lele; auguri a Gianni che oggi andrà a prendere Helga
Lele mi chiede il "solito" riassunto, per fortuna, vorrei dire, nessun fatto eclatante, delle volte la normalità (in questo periodo) è già molto.
Cek non ha potuto fare il ciclo settimanale di chemio, nel bene e nel male questo rinvio, i piccoli della Piazza crescono bene e Roberto sta per arrivare al momento di rimettere su strada il Land Rover. Benissimo la cena di Natale a Firenze....
Per quanto mi riguarda ieri sono tornato a camminare dopo 20 giorni, ho fatto un percorso breve, quello che normalmente faccio nei giorni di lavoro 5,700 km con qualche salita, tutto sommato bene, meglio del previsto
poi a pranzo Niccolò e pomeriggio/sera solo divano con giornale e TV con partita con la Fiorentina vittoriosa (con un solo tiro o poco più dopo essere stata messa sotto dal Verona
)
Oggi inizia una settimana che ci porterà al Natale .....riunione di lavoro in studio per l'intera mattina, dove resterò anche nel pomeriggio
andrea firenze

Ben rientrato Lele; auguri a Gianni che oggi andrà a prendere Helga

Lele mi chiede il "solito" riassunto, per fortuna, vorrei dire, nessun fatto eclatante, delle volte la normalità (in questo periodo) è già molto.
Cek non ha potuto fare il ciclo settimanale di chemio, nel bene e nel male questo rinvio, i piccoli della Piazza crescono bene e Roberto sta per arrivare al momento di rimettere su strada il Land Rover. Benissimo la cena di Natale a Firenze....
Per quanto mi riguarda ieri sono tornato a camminare dopo 20 giorni, ho fatto un percorso breve, quello che normalmente faccio nei giorni di lavoro 5,700 km con qualche salita, tutto sommato bene, meglio del previsto

Oggi inizia una settimana che ci porterà al Natale .....riunione di lavoro in studio per l'intera mattina, dove resterò anche nel pomeriggio

andrea firenze

buon lunedì... sole e fresco come ieri, ma si stà in casa con stufa e caminetto accesi al calduccio
... finito il primo turno da nonno e alle quattro si va a prendere Adele all'asilo per il secondo turno
... intanto che aspetto mi guardo la seconda manche dello slalom maschile sulla Gran Risa
.
Cek

.
Cek

-
Giornata leggera, prima un pochino di lavoro in studio, poi una verifica al volo poi riunione Cda Fondazione Franchi con annesso pranzo, passaggio da casa a posare il nuovo pallone da calcio “Artemio” ricevuto in dono poi prima Scandicci poi firenze Sud, Sieci e casa ….
Notte
Notte
Saluti - Roberto