2° nuvoloso
ieri pomeriggio ha fatto qualche goccia per smettere subito
stamattina i ragazzi tornano a marghera ma mi tocca assisterli per la partenza
hai ragione Gianni comincio a sentire un po'di stanchezza ma tra poco e' natale e si mollera'
buona giornata a tutti
LELE
28\11\2023Martedi'
-
Re: 28\11\2023Martedi'
Buongiorno, a Firenze coperto deve aver piovuto stanotte, ieri sera quando sono tornato a casa solo pioviggine che potrebbe proseguire nelle prime ore del mattino...sicuramente non è caldo
Oggi s. Giacomo auguri a tutti.
Di nuovo assente Cek, speriamo che i problemi....siano al pc, così come i problemi di Gianni si sono limitati alla batteria.....bene
Capisco che Roberto volesse usare la moto, in macchina oramai non si circola più in città.....
Io non so quanto ci mette Lele la mattina da quando si alza a quando esce, ma visto che ha postato alle 3,36 io per le mie abitudini mi sarei dovuto alzare alle 1,30
Ieri la mia giornata come da programma; oggi pensavo di andare a camminare, ma un po' di raffreddore e alcune cose da fare mi hanno fatto cambiare idea quindi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Giacomo auguri a tutti.
Di nuovo assente Cek, speriamo che i problemi....siano al pc, così come i problemi di Gianni si sono limitati alla batteria.....bene

Io non so quanto ci mette Lele la mattina da quando si alza a quando esce, ma visto che ha postato alle 3,36 io per le mie abitudini mi sarei dovuto alzare alle 1,30

Ieri la mia giornata come da programma; oggi pensavo di andare a camminare, ma un po' di raffreddore e alcune cose da fare mi hanno fatto cambiare idea quindi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

buon martedì... alternanza fra male e bene, più male che bene
... ieri non andava, tanta sossatezza e giramento di testa consenso di nausea e freddo corporeo
... oggi un pò meglio ma non mi illudo che sia tutto passato
...
Gianni sei stato fortunato con la bettreia riportata in vita dopo tanti anni ferma
... speriamo bene per tuo cugino, bene che Guido mangi dorma e ca..i regolarmente
bene anche ai Faldi, speriamo che non si siano contaminati
per il meteo fa freddo e questa notte ha piovigginato un pò, questa mattina c'era il sole ma adesso si è rannuvolato di nuovo
...
ieri e oggi fatto anche l nonno ma poco presente, solo sorveglianza a vista
Cek

Gianni sei stato fortunato con la bettreia riportata in vita dopo tanti anni ferma

bene anche ai Faldi, speriamo che non si siano contaminati

per il meteo fa freddo e questa notte ha piovigginato un pò, questa mattina c'era il sole ma adesso si è rannuvolato di nuovo

ieri e oggi fatto anche l nonno ma poco presente, solo sorveglianza a vista

Cek

-
Buona serata da Roma
L'inverno è arrivato quindi anche oggi abbiamo acceso riscaldamento, verso le 18, ma acceso
Arriva notizia che mio cugino sta più tempo sveglio e i medici dicono che tra qualche
giorno lo passeranno da intensiva a reparto. Speriamo bene
Dispiace per il perodo, no che stai attrversando caro Cek. Continua a farti forza.
Questa mattina sono sceso in garage a prendere la macchina, mezzo giro di chiave e è partita.
Finche dura...
Intanto un amico mi ha detto di andare a vedere un usato Volvo XC60 che si trova a Frosinone.
Alla Phedra non ho detto niente altrimenti si offende.Anche qui, vedremo...
Il fatto è che quando sto in macchina e mi giro dietro e vedo tutto lo spazio disponibile
specialmente adesso che ancora non ho rimesso i sedile dopo trasporto di olive mi sento male
Non esiste altra auto per famiglia con le comodità della nostra Phedra. Se non fosse Euro3... Purtroppo i venditori
di fumo adesso ti decantano l'elettronica invece della potenza...
Il piccolo Guido, fa il suo dovere, mangia, dorme e si svuota
Domani andremo in paese e lo vedremo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
L'inverno è arrivato quindi anche oggi abbiamo acceso riscaldamento, verso le 18, ma acceso
Arriva notizia che mio cugino sta più tempo sveglio e i medici dicono che tra qualche
giorno lo passeranno da intensiva a reparto. Speriamo bene
Dispiace per il perodo, no che stai attrversando caro Cek. Continua a farti forza.
Questa mattina sono sceso in garage a prendere la macchina, mezzo giro di chiave e è partita.
Finche dura...
Intanto un amico mi ha detto di andare a vedere un usato Volvo XC60 che si trova a Frosinone.
Alla Phedra non ho detto niente altrimenti si offende.Anche qui, vedremo...
Il fatto è che quando sto in macchina e mi giro dietro e vedo tutto lo spazio disponibile
specialmente adesso che ancora non ho rimesso i sedile dopo trasporto di olive mi sento male
Non esiste altra auto per famiglia con le comodità della nostra Phedra. Se non fosse Euro3... Purtroppo i venditori
di fumo adesso ti decantano l'elettronica invece della potenza...
Il piccolo Guido, fa il suo dovere, mangia, dorme e si svuota
Domani andremo in paese e lo vedremo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Vedrai che non la rimpiangerai, io con xc 60 viaggio che è un vero piacere!!! Sedili meglio della poltrona di casa!, Io ti consiglio di trovare una 2400 5 cilindri 190 cv D4 se poi è AWD meglio la.mia consuma meno della vecchia Phedrozza!!!
Vedrai che non la rimpiangerai, io con xc 60 viaggio che è un vero piacere!!! Sedili meglio della poltrona di casa!, Io ti consiglio di trovare una 2400 5 cilindri 190 cv D4 se poi è AWD meglio la.mia consuma meno della vecchia Phedrozza!!!