28\11\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\11\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

2° nuvoloso
ieri pomeriggio ha fatto qualche goccia per smettere subito
stamattina i ragazzi tornano a marghera ma mi tocca assisterli per la partenza
hai ragione Gianni comincio a sentire un po'di stanchezza ma tra poco e' natale e si mollera'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\11\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto deve aver piovuto stanotte, ieri sera quando sono tornato a casa solo pioviggine che potrebbe proseguire nelle prime ore del mattino...sicuramente non è caldo 8-)
Oggi s. Giacomo auguri a tutti.
Di nuovo assente Cek, speriamo che i problemi....siano al pc, così come i problemi di Gianni si sono limitati alla batteria.....bene ;) Capisco che Roberto volesse usare la moto, in macchina oramai non si circola più in città.....
Io non so quanto ci mette Lele la mattina da quando si alza a quando esce, ma visto che ha postato alle 3,36 io per le mie abitudini mi sarei dovuto alzare alle 1,30 :shock:
Ieri la mia giornata come da programma; oggi pensavo di andare a camminare, ma un po' di raffreddore e alcune cose da fare mi hanno fatto cambiare idea quindi un paio di commissioni e poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... alternanza fra male e bene, più male che bene :cry:... ieri non andava, tanta sossatezza e giramento di testa consenso di nausea e freddo corporeo :evil:... oggi un pò meglio ma non mi illudo che sia tutto passato :?...
Gianni sei stato fortunato con la bettreia riportata in vita dopo tanti anni ferma :shock:... speriamo bene per tuo cugino, bene che Guido mangi dorma e ca..i regolarmente :lol:
bene anche ai Faldi, speriamo che non si siano contaminati ;)
per il meteo fa freddo e questa notte ha piovigginato un pò, questa mattina c'era il sole ma adesso si è rannuvolato di nuovo :(...
ieri e oggi fatto anche l nonno ma poco presente, solo sorveglianza a vista :mrgreen:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata da Roma
L'inverno è arrivato quindi anche oggi abbiamo acceso riscaldamento, verso le 18, ma acceso
Arriva notizia che mio cugino sta più tempo sveglio e i medici dicono che tra qualche
giorno lo passeranno da intensiva a reparto. Speriamo bene
Dispiace per il perodo, no che stai attrversando caro Cek. Continua a farti forza.
Questa mattina sono sceso in garage a prendere la macchina, mezzo giro di chiave e è partita.
Finche dura...
Intanto un amico mi ha detto di andare a vedere un usato Volvo XC60 che si trova a Frosinone.
Alla Phedra non ho detto niente altrimenti si offende.Anche qui, vedremo...
Il fatto è che quando sto in macchina e mi giro dietro e vedo tutto lo spazio disponibile
specialmente adesso che ancora non ho rimesso i sedile dopo trasporto di olive mi sento male
Non esiste altra auto per famiglia con le comodità della nostra Phedra. Se non fosse Euro3... Purtroppo i venditori
di fumo adesso ti decantano l'elettronica invece della potenza...
Il piccolo Guido, fa il suo dovere, mangia, dorme e si svuota
Domani andremo in paese e lo vedremo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
illy

Unread post by illy »

Vedrai che non la rimpiangerai, io con xc 60 viaggio che è un vero piacere!!! Sedili meglio della poltrona di casa!, Io ti consiglio di trovare una 2400 5 cilindri 190 cv D4 se poi è AWD meglio la.mia consuma meno della vecchia Phedrozza!!!
illy

Unread post by illy »

Vedrai che non la rimpiangerai, io con xc 60 viaggio che è un vero piacere!!! Sedili meglio della poltrona di casa!, Io ti consiglio di trovare una 2400 5 cilindri 190 cv D4 se poi è AWD meglio la.mia consuma meno della vecchia Phedrozza!!!
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”