20° cielo velato
oggi non credo che ci sia nessuno a quest'ora a prendersi il podio, tutti a nanna
pensavo peggio andare a riprendere HP poi bella serata con il bauscia
Roberto mi raccomando che sia tutto in ordine, poi controllo
oggi niente spostamenti e spero di sistemare le cose in sospeso in ufficio
buona giornata e buon inizio settimana, di raduno, a tutti
LELE
4\9\2023Lunedi'
-
Re: 4\9\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole, anche ieri nel pomeriggio si è un po' patito il caldo
Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Mancata la solita presenza (domenicale) di Mirco in Piazza, ci siamo quindi mantenuti nello standard di 5 gatti.
Per quanto mi riguarda bene la camminata, fatta in pianura (Cascine), pensavo peggio visto come ero andato giovedì, sono riuscito a fare 9 km; poi niente di rilevante, lettura e tv nel pomeriggio con strapazzata subita dalla Fiorentina, in modo imbarazzante contro l'Inter.....ovviamente come previsto non sono mancati "affettuosi" post degli amici neroazzuri della Piazza
Oggi si comincia una nuova settimana spero che si inizi a fare sul serio come impegno sul lavoro....passerò la giornata in ufficio
andrea firenze

Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Mancata la solita presenza (domenicale) di Mirco in Piazza, ci siamo quindi mantenuti nello standard di 5 gatti.
Per quanto mi riguarda bene la camminata, fatta in pianura (Cascine), pensavo peggio visto come ero andato giovedì, sono riuscito a fare 9 km; poi niente di rilevante, lettura e tv nel pomeriggio con strapazzata subita dalla Fiorentina, in modo imbarazzante contro l'Inter.....ovviamente come previsto non sono mancati "affettuosi" post degli amici neroazzuri della Piazza

Oggi si comincia una nuova settimana spero che si inizi a fare sul serio come impegno sul lavoro....passerò la giornata in ufficio

andrea firenze

Re: 4\9\2023Lunedi'
buon lunedì... iniziata la settimana preraduno piena di impegni
... a parte che ci saranno i nipoti oggi domani e giovedì, questa mattina dal mio medico curante per rendicontare ultimi eventi, mercoledì al policlinico per visita cardiologica e giovedì altra visita di controllo
... in attesa anche della chiamata dall'oncologa per definire tempi e modi per la chemioterapia
... nei brevi spazii di tempo avrei anche da tagliare erba e pulire un pò la PH prima di partire per Filattiera
Cek

Cek