4\9\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\9\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

20° cielo velato
oggi non credo che ci sia nessuno a quest'ora a prendersi il podio, tutti a nanna
pensavo peggio andare a riprendere HP poi bella serata con il bauscia
Roberto mi raccomando che sia tutto in ordine, poi controllo
oggi niente spostamenti e spero di sistemare le cose in sospeso in ufficio
buona giornata e buon inizio settimana, di raduno, a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\9\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di nuvole, anche ieri nel pomeriggio si è un po' patito il caldo :?
Oggi s. Rosalia auguri a tutte.
Mancata la solita presenza (domenicale) di Mirco in Piazza, ci siamo quindi mantenuti nello standard di 5 gatti.
Per quanto mi riguarda bene la camminata, fatta in pianura (Cascine), pensavo peggio visto come ero andato giovedì, sono riuscito a fare 9 km; poi niente di rilevante, lettura e tv nel pomeriggio con strapazzata subita dalla Fiorentina, in modo imbarazzante contro l'Inter.....ovviamente come previsto non sono mancati "affettuosi" post degli amici neroazzuri della Piazza :evil:
Oggi si comincia una nuova settimana spero che si inizi a fare sul serio come impegno sul lavoro....passerò la giornata in ufficio :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: 4\9\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... iniziata la settimana preraduno piena di impegni :shock:... a parte che ci saranno i nipoti oggi domani e giovedì, questa mattina dal mio medico curante per rendicontare ultimi eventi, mercoledì al policlinico per visita cardiologica e giovedì altra visita di controllo :?... in attesa anche della chiamata dall'oncologa per definire tempi e modi per la chemioterapia :cry:... nei brevi spazii di tempo avrei anche da tagliare erba e pulire un pò la PH prima di partire per Filattiera ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”