13° qualche nuvola
qualche commissione stamattina e poi via di relax fino a mercoledi'
ieri sera serata con amici che ci ha tento fuori fino all'una avrei dormito ancora un pochino
anche qui le temperature di giorno sono piacevoli
buona giornata a tutti
LELE
29\10\2022Sabato
-
Re: 29\10\2022Sabato
Buongiorno, a Firenze soleggiato, temperatura mite siamo infatti ancora dentro questa bolla africana che ha dei vantaggi, meno uso di energia, impatto positivo sul turismo
, ma evidentemente siamo di fronte ad un cambiamento climatico e questo non è positivo
Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
In bocca al lupo (viva il lupo
) a Cek e Lisetta alle prese con esami e visite mediche.
Per quanto mi riguarda ieri poi sono andato a camminare, solo 5km, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio.
Veniamo ad oggi, non ho programmi e sono a disposizione h24, quindi presumo lavoro domestico la mattina e divano il pomeriggio
Io non mi muovo, ma nessuno di voi approfitta di questo bel ponte con questo bel tempo
andrea firenze
p.s. dimenticavo....stanotte cambiate l'ora...si torna indietro

Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
In bocca al lupo (viva il lupo

Per quanto mi riguarda ieri poi sono andato a camminare, solo 5km, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio.
Veniamo ad oggi, non ho programmi e sono a disposizione h24, quindi presumo lavoro domestico la mattina e divano il pomeriggio

Io non mi muovo, ma nessuno di voi approfitta di questo bel ponte con questo bel tempo

andrea firenze
p.s. dimenticavo....stanotte cambiate l'ora...si torna indietro

Re: 29\10\2022Sabato
buon sabato... ottobre stà per finire e ci si avvia verso l'estate di San Martino con temperature quasi estive
... ieri pomeriggio la PH ha segnato venticinque gradi e che son previsti anche per oggi e domani
... essendo sabato mattinata passata ad aiutare Lisetta nelle pulizie casalinghe di fine settimana
... noi il ponte lo faremo con i nipotini visto che i loro genitori lavorano e l'asilo il ponte lo fà
Cek

Cek