29\10\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\10\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

13° qualche nuvola
qualche commissione stamattina e poi via di relax fino a mercoledi'
ieri sera serata con amici che ci ha tento fuori fino all'una avrei dormito ancora un pochino
anche qui le temperature di giorno sono piacevoli
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\10\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze soleggiato, temperatura mite siamo infatti ancora dentro questa bolla africana che ha dei vantaggi, meno uso di energia, impatto positivo sul turismo :) , ma evidentemente siamo di fronte ad un cambiamento climatico e questo non è positivo :?
Oggi s. Ermelinda auguri a tutte.
In bocca al lupo (viva il lupo ;) ) a Cek e Lisetta alle prese con esami e visite mediche.
Per quanto mi riguarda ieri poi sono andato a camminare, solo 5km, poi un paio di commissioni prima di arrivare in studio.
Veniamo ad oggi, non ho programmi e sono a disposizione h24, quindi presumo lavoro domestico la mattina e divano il pomeriggio :mrgreen:
Io non mi muovo, ma nessuno di voi approfitta di questo bel ponte con questo bel tempo :?:
andrea firenze

p.s. dimenticavo....stanotte cambiate l'ora...si torna indietro 8-)
Image
Cek

Re: 29\10\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... ottobre stà per finire e ci si avvia verso l'estate di San Martino con temperature quasi estive :shock:... ieri pomeriggio la PH ha segnato venticinque gradi e che son previsti anche per oggi e domani 8-)... essendo sabato mattinata passata ad aiutare Lisetta nelle pulizie casalinghe di fine settimana ;)... noi il ponte lo faremo con i nipotini visto che i loro genitori lavorano e l'asilo il ponte lo fà :(

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”