0° sereno
tanti AUGURI Cate tieni un po' di torta che domenica sono da quele parti
altra giornata lunghina si prospetta leggo che da qualche parte piove e addirittura nevica qui tutto secco
Raffa non c'e' bisogno di lezioni so come fare ho solo bisogno di tempo
buona giornata a tutti
LELE
8\2\2022Martedi
-
Re: 8\2\2022Martedi
Buongiorno, a Firenze sereno, al momento molto freddo, sotto 0, ma in giornata risalirà la temperatura
Oggi s. Girolamo Emiliani auguri a tutti.
In ritardo, ma vedo ora, tanti auguri Cate e ben ritrovato a Emanuele; visto che non avete perso l'indirizzo della Piazza, veniteci più spesso
Ieri programma facilmente rispettato, stamani vado a fare la camminata da giorno di lavoro, poi ho qualche commissione (fra cui una raccomandata alle Poste) prima di arrivare in studio dove passerò la giornata
andrea firenze

Oggi s. Girolamo Emiliani auguri a tutti.
In ritardo, ma vedo ora, tanti auguri Cate e ben ritrovato a Emanuele; visto che non avete perso l'indirizzo della Piazza, veniteci più spesso

Ieri programma facilmente rispettato, stamani vado a fare la camminata da giorno di lavoro, poi ho qualche commissione (fra cui una raccomandata alle Poste) prima di arrivare in studio dove passerò la giornata

andrea firenze

....entro in Piazza per ringraziare il Mastro Coloraio e augurare a tutti voi buongiorno! 

Cate
buon martedì... ben tornata e auguri alla Cate
... ben tornato anche al tassinaro Ema... mi auguro non passi un'altro anno prima di rivederli in piazza
... bella giornata di sole e clima tiepido... fatto il nonno di Davide al mattino e adesso di Adele quindi giornata piena e nelle piccole pause un pò di olimpiadi in tv
Cek

Cek

-
Buon pomeriggio.
Ora caldo e 13 gradi.
Stamattina giretto in moto con la Suzuki per mettere a punto alcune stupidaggini (controllo olio, pressione gomme etc etc) . nel primo pomeriggio ho raccolto per l'ennesima volta le foglie che il vento di ieri e l'altro ieri ha fatto accumulare in un solo punto del garage.....meglio così le ho raccolte in fretta.
Ora sono in attesa del tecnico che revisiona e bonifica la macchinetta dell'acqua e poi divano e serie tv su netflix. Serata da inventare.
Buon resto della giornata.
Ora caldo e 13 gradi.
Stamattina giretto in moto con la Suzuki per mettere a punto alcune stupidaggini (controllo olio, pressione gomme etc etc) . nel primo pomeriggio ho raccolto per l'ennesima volta le foglie che il vento di ieri e l'altro ieri ha fatto accumulare in un solo punto del garage.....meglio così le ho raccolte in fretta.
Ora sono in attesa del tecnico che revisiona e bonifica la macchinetta dell'acqua e poi divano e serie tv su netflix. Serata da inventare.
Buon resto della giornata.