8\2\2022Martedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\2\2022Martedi

Unread post by leledaniela »

0° sereno
tanti AUGURI Cate tieni un po' di torta che domenica sono da quele parti
altra giornata lunghina si prospetta leggo che da qualche parte piove e addirittura nevica qui tutto secco
Raffa non c'e' bisogno di lezioni so come fare ho solo bisogno di tempo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\2\2022Martedi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, al momento molto freddo, sotto 0, ma in giornata risalirà la temperatura 8-)
Oggi s. Girolamo Emiliani auguri a tutti.
In ritardo, ma vedo ora, tanti auguri Cate e ben ritrovato a Emanuele; visto che non avete perso l'indirizzo della Piazza, veniteci più spesso ;)
Ieri programma facilmente rispettato, stamani vado a fare la camminata da giorno di lavoro, poi ho qualche commissione (fra cui una raccomandata alle Poste) prima di arrivare in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

....entro in Piazza per ringraziare il Mastro Coloraio e augurare a tutti voi buongiorno! :)
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... ben tornata e auguri alla Cate ;)... ben tornato anche al tassinaro Ema... mi auguro non passi un'altro anno prima di rivederli in piazza :o... bella giornata di sole e clima tiepido... fatto il nonno di Davide al mattino e adesso di Adele quindi giornata piena e nelle piccole pause un pò di olimpiadi in tv ;)

Cek
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Ora caldo e 13 gradi.
Stamattina giretto in moto con la Suzuki per mettere a punto alcune stupidaggini (controllo olio, pressione gomme etc etc) . nel primo pomeriggio ho raccolto per l'ennesima volta le foglie che il vento di ieri e l'altro ieri ha fatto accumulare in un solo punto del garage.....meglio così le ho raccolte in fretta.
Ora sono in attesa del tecnico che revisiona e bonifica la macchinetta dell'acqua e poi divano e serie tv su netflix. Serata da inventare.
Buon resto della giornata.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”