16\12\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\12\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

0°sereno
visto la foto dell'ormai tradizionale cena natalizia fiorentina milanese belli tutti
per me continuano giornate piene mattina in ufficio e poi si torna in quel di milano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\12\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non vedo, ma mi rimetto alle previsioni che danno sereno e freddo, come negli ultimi giorni 8-)
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Ieri programma rispettato compreso la cena, citata da Lele (io non ho visto le foto....ma c'ero :mrgreen: ), a questo proposito posso dire che siamo stati bene, sia come location, che cibo che compagnia....ormai è così una tradizione che tutto è normale nel senso positivo del termine; grazie a Roberto che ha fissato il ristorante. Oggi giornata particolare, sono infatti in partenza per Genova (mi scuso subito con Mirco, ma non avrò tempo di contattarlo)...che ci vado a fare :roll: a vedere una macchina per Niccolò, che ne cercava una in particolare, usata, piccola, con cambio automatico e non bassa...orbene l'unica che ha questi requisiti è la Suzuky Ignis e non si trova facilmente ecco che ne abbiamo trovata una Genova e si va a vederla, anche perché vorrei prendergliela prima che cambi residenza e possa fare l'assicurazione sfruttando la mia posizione per la legge Bersani ;) Sarà anche il primo viaggio con GiGi :) Quando rientrerò non credo di fare altro.....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... sole vivo che porta la temperatura a quasi dieci gradi :D... giovedì giornata di mercato a Majano e allora si fa un giretto con Davide tanto per far venire ora di pranzo ;)... adesso il piccolo è rientrato a casasua con la mamma e io assieme a Lisetta si va a fare qualche compra natalizia :shock:

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buonanotte a voi!
Freddo e sole sull'Emilia.
Sta per finire questa settimana intensa, con il lavoro che è ingombrante.
Domani mi risparmio la presenza del collega più fastidioso.

Buon proseguimento,

Vince Mo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Viaggiato in moto per la toscana provando il navigatore usato appena comprato, di corsa per lavoro arretrato….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”