0°sereno
visto la foto dell'ormai tradizionale cena natalizia fiorentina milanese belli tutti
per me continuano giornate piene mattina in ufficio e poi si torna in quel di milano
buona giornata a tutti
LELE
16\12\2021Giovedi'
-
Re: 16\12\2021Giovedi'
Buongiorno, a Firenze non vedo, ma mi rimetto alle previsioni che danno sereno e freddo, come negli ultimi giorni
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Ieri programma rispettato compreso la cena, citata da Lele (io non ho visto le foto....ma c'ero
), a questo proposito posso dire che siamo stati bene, sia come location, che cibo che compagnia....ormai è così una tradizione che tutto è normale nel senso positivo del termine; grazie a Roberto che ha fissato il ristorante. Oggi giornata particolare, sono infatti in partenza per Genova (mi scuso subito con Mirco, ma non avrò tempo di contattarlo)...che ci vado a fare
a vedere una macchina per Niccolò, che ne cercava una in particolare, usata, piccola, con cambio automatico e non bassa...orbene l'unica che ha questi requisiti è la Suzuky Ignis e non si trova facilmente ecco che ne abbiamo trovata una Genova e si va a vederla, anche perché vorrei prendergliela prima che cambi residenza e possa fare l'assicurazione sfruttando la mia posizione per la legge Bersani
Sarà anche il primo viaggio con GiGi
Quando rientrerò non credo di fare altro.....
andrea firenze

Oggi s. Albina auguri a tutte.
Ieri programma rispettato compreso la cena, citata da Lele (io non ho visto le foto....ma c'ero

andrea firenze

buon giovedì... sole vivo che porta la temperatura a quasi dieci gradi
... giovedì giornata di mercato a Majano e allora si fa un giretto con Davide tanto per far venire ora di pranzo
... adesso il piccolo è rientrato a casasua con la mamma e io assieme a Lisetta si va a fare qualche compra natalizia
Cek

Cek

Buonanotte a voi!
Freddo e sole sull'Emilia.
Sta per finire questa settimana intensa, con il lavoro che è ingombrante.
Domani mi risparmio la presenza del collega più fastidioso.
Buon proseguimento,
Vince Mo
Freddo e sole sull'Emilia.
Sta per finire questa settimana intensa, con il lavoro che è ingombrante.
Domani mi risparmio la presenza del collega più fastidioso.
Buon proseguimento,
Vince Mo
-
Viaggiato in moto per la toscana provando il navigatore usato appena comprato, di corsa per lavoro arretrato….
Saluti - Roberto