20° qualche nuvola in giro
ieri sera ancora un po' d'acqua
rientrato alla base e per ora niente programma di ritorno in versilia manca materiale che e' in ritardo
oggi dovrei stare in ufficio un po' di arretrati
buona giornata a tutti
LELE
7\7\2021Mercoledi'
-
leledaniela
7\7\2021Mercoledi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 7\7\2021Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze ci aspetta una giornata da bollino rosso per il caldo
Oggi s. Claudio auguri a tutti e ....un pensiero va a Carpi
Ben rientrato Lele
Ieri programma rispettato, confermo che la seconda dose del vaccino non mi ha dato alcun problema.....salvo il fatto che ieri pomeriggio non avevo voglia di lavorare e ho scaldato la poltrona
....ma sarà colpa di Pfizer
?
Come molti ho finito la giornata a vedere la partita dell'Italia, devo dire che dopo molti anni sono tornato a seguire la nazionale, che non mi stava simpatica (il blocco juventino del passato non mi era congeniale
), un tifo tranquillo, niente di esagitato, ma ripeto almeno vedo le partite con interesse, chissà se un giorno tornerò al tifo del 1982
Ora vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tutto il giorno in studio
spero con più voglia di ieri
andrea firenze
Oggi s. Claudio auguri a tutti e ....un pensiero va a Carpi
Ben rientrato Lele
Ieri programma rispettato, confermo che la seconda dose del vaccino non mi ha dato alcun problema.....salvo il fatto che ieri pomeriggio non avevo voglia di lavorare e ho scaldato la poltrona
Come molti ho finito la giornata a vedere la partita dell'Italia, devo dire che dopo molti anni sono tornato a seguire la nazionale, che non mi stava simpatica (il blocco juventino del passato non mi era congeniale
Ora vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tutto il giorno in studio
andrea firenze

-
RaffaeleBS
Buon pomeriggio.
Caldo caldo e caldo ...ma la stagione è appropriata.
Oggi eccezion fatta per la spesa non sono più uscito da casa o meglio dal giardino.
Serata tete a tete con Lia che ha richiesto spaghetti al nero di seppia e sgombro alla brace.
Purtroppo dopo cena verranno degli amici a vedere i cuccioli :lol:
Buona serata
Caldo caldo e caldo ...ma la stagione è appropriata.
Oggi eccezion fatta per la spesa non sono più uscito da casa o meglio dal giardino.
Serata tete a tete con Lia che ha richiesto spaghetti al nero di seppia e sgombro alla brace.
Purtroppo dopo cena verranno degli amici a vedere i cuccioli :lol:
Buona serata
buon mercoledì... visto il caldo folle oggi son andato a cercare un pò di fresco in montagna
... fatta una bella camminata ma è stato più il tempo passato in piccole e frequenti soste all'ombra dei faggi e seduti al rifugio che il tempo passato a camminare
... proprio una giornata da svacco totale visto che son partito questa mattina alle sette e son ritornato a casa alle otto passate
... adesso un pò di partita e poi a nanna
Cek
Cek