7\7\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\7\2021Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

20° qualche nuvola in giro
ieri sera ancora un po' d'acqua
rientrato alla base e per ora niente programma di ritorno in versilia manca materiale che e' in ritardo
oggi dovrei stare in ufficio un po' di arretrati
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\7\2021Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ci aspetta una giornata da bollino rosso per il caldo :?
Oggi s. Claudio auguri a tutti e ....un pensiero va a Carpi :roll:
Ben rientrato Lele :)
Ieri programma rispettato, confermo che la seconda dose del vaccino non mi ha dato alcun problema.....salvo il fatto che ieri pomeriggio non avevo voglia di lavorare e ho scaldato la poltrona :mrgreen: ....ma sarà colpa di Pfizer :ugeek: ?
Come molti ho finito la giornata a vedere la partita dell'Italia, devo dire che dopo molti anni sono tornato a seguire la nazionale, che non mi stava simpatica (il blocco juventino del passato non mi era congeniale :lol: ), un tifo tranquillo, niente di esagitato, ma ripeto almeno vedo le partite con interesse, chissà se un giorno tornerò al tifo del 1982 ;)
Ora vado a fare una camminata da giorno di lavoro, poi tutto il giorno in studio :| spero con più voglia di ieri :P
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Caldo caldo e caldo ...ma la stagione è appropriata.
Oggi eccezion fatta per la spesa non sono più uscito da casa o meglio dal giardino.
Serata tete a tete con Lia che ha richiesto spaghetti al nero di seppia e sgombro alla brace.
Purtroppo dopo cena verranno degli amici a vedere i cuccioli :lol:
Buona serata
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... visto il caldo folle oggi son andato a cercare un pò di fresco in montagna ;)... fatta una bella camminata ma è stato più il tempo passato in piccole e frequenti soste all'ombra dei faggi e seduti al rifugio che il tempo passato a camminare :o... proprio una giornata da svacco totale visto che son partito questa mattina alle sette e son ritornato a casa alle otto passate :lol:... adesso un pò di partita e poi a nanna :P

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”