27\5\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\5\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

14° nuvole a giro
riattivato assicurazione moto appuntamento in quel di bergamo e ci vado con quella
giornate molto lunghe si sta preparando per per giro d'Italia in 60 giorni partenza il 15 giugno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\5\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, continua il bel tempo....
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Già fatto colazione, anche per i gatti, avevo programmato giorno di riposo sulle camminate, ma ci sto ancora pensando non mi sento stanco e non è tardi.....ora decido :roll:, sicuramente andrò in studio, dove alle 17 ho il primo appuntamento post Covid in realtà devo solo raccogliere una firma.....
Lele non ho capito fai il giro d’Italia di lavoro o per.....turismo :mrgreen: guarda che quello in bicicletta l’hanno rinviato :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... eccomi ritornato a casa dopo una super camminatasul Monte Flop... giornata stupenda e super panorami a milleottocento metri di quota... Lele ma lo fai a piedi il giro d'Italia? se ci stai sessanta giorni :lol:... qualcuno in ottanta ha fatto il giro del mondo :D

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera gente, altra giornata di relax in una giornata di bel tempo. Per il resto nulla da segnalare

Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Giornate cosi..cosi...assolate ma con leggero venticello freschetto...sopratutto la sera....si sta in campagna...sono fermo a riposo...da alcuni giorni, lamento dolori notturni al braccio dx...il medico dice che si tratta di artrosi cervicale :x ...domani vedremo di fare una risonanza..intanto vado di voltaren..eh..mon dieu...non ciò più l'età :D ...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”