14° nuvole a giro
riattivato assicurazione moto appuntamento in quel di bergamo e ci vado con quella
giornate molto lunghe si sta preparando per per giro d'Italia in 60 giorni partenza il 15 giugno
buona giornata a tutti
LELE
27\5\2020Mercoledi'
-
27\5\2020Mercoledi'
Lele
-
Re: 27\5\2020Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze sereno, continua il bel tempo....
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Già fatto colazione, anche per i gatti, avevo programmato giorno di riposo sulle camminate, ma ci sto ancora pensando non mi sento stanco e non è tardi.....ora decido
, sicuramente andrò in studio, dove alle 17 ho il primo appuntamento post Covid in realtà devo solo raccogliere una firma.....
Lele non ho capito fai il giro d’Italia di lavoro o per.....turismo
guarda che quello in bicicletta l’hanno rinviato
andrea firenze
Oggi s. Agostino auguri a tutti.
Già fatto colazione, anche per i gatti, avevo programmato giorno di riposo sulle camminate, ma ci sto ancora pensando non mi sento stanco e non è tardi.....ora decido

Lele non ho capito fai il giro d’Italia di lavoro o per.....turismo

andrea firenze

buon mercoledì... eccomi ritornato a casa dopo una super camminatasul Monte Flop... giornata stupenda e super panorami a milleottocento metri di quota... Lele ma lo fai a piedi il giro d'Italia? se ci stai sessanta giorni
... qualcuno in ottanta ha fatto il giro del mondo 
Cek

Cek

Buonasera gente, altra giornata di relax in una giornata di bel tempo. Per il resto nulla da segnalare
Emanuele
Emanuele
Buonasera da Agrigento
Giornate cosi..cosi...assolate ma con leggero venticello freschetto...sopratutto la sera....si sta in campagna...sono fermo a riposo...da alcuni giorni, lamento dolori notturni al braccio dx...il medico dice che si tratta di artrosi cervicale
...domani vedremo di fare una risonanza..intanto vado di voltaren..eh..mon dieu...non ciò più l'età
...una buona serata a tutti.
Giornate cosi..cosi...assolate ma con leggero venticello freschetto...sopratutto la sera....si sta in campagna...sono fermo a riposo...da alcuni giorni, lamento dolori notturni al braccio dx...il medico dice che si tratta di artrosi cervicale

Sincal