Volevo augurare a tutti i forumisti che popolano queste pagine, cari auguri di Buon Natale......!!!
Lo so che non siamo rimasti in tanti, ma dobbiamo tenere duro e prendere esempio dalle nostre Leone che non mollano nonostante tutto....!!!!!
Buon Natale...!!!!
Re: Buon Natale...!!!!
Mi associo agli auguri Natalizi x tutti voi colleghi di forum.,un 2020 sempre in compagnia delle nostre tenaci lybra sempre in perfetta efficienza e pronte ad qualsiasi sfida e avversità possa capitare..,

Ricambio,auguroni a tutti voi ed alle vs Leone :)
Auguri di buon Natale a tutti!!
Auguroni ragazzi!!! Io forse sono l'ultimo arrivato, ma onestamente mi sento a casa come se fossi iscritto da sempre!
Buone feste!
Buone feste!
Ottimo siamo rimasti pochi purtroppo molte Lybra sono state pensionate dall'assurda guerra ai diesel,cmq cerchiamo di resistere finche' si puo' per me questo e' il 10 Natale con lei :)
Ti ho battuto Warner.........io sono a 15 Natali con lei, e spero di poterne passare qualche altro..........
Te lo auguro,caspita mi sembra ieri che sono andato a prenderla in una fredda serata di Gennaio dopo averla tanto cercata per fortuna non vivo in citta ed i comuni sotto i 30mila abitanti non sono coinvolti nelle varie assurdita' :)