Buon Natale...!!!!

Mercatino
Gallery
marlin

Buon Natale...!!!!

Messaggio da leggere da marlin »

Volevo augurare a tutti i forumisti che popolano queste pagine, cari auguri di Buon Natale......!!!
Lo so che non siamo rimasti in tanti, ma dobbiamo tenere duro e prendere esempio dalle nostre Leone che non mollano nonostante tutto....!!!!!
maxxis 2

Re: Buon Natale...!!!!

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Mi associo agli auguri Natalizi x tutti voi colleghi di forum.,un 2020 sempre in compagnia delle nostre tenaci lybra sempre in perfetta efficienza e pronte ad qualsiasi sfida e avversità possa capitare.., :mrgreen: ;) ;)
warner

Messaggio da leggere da warner »

Ricambio,auguroni a tutti voi ed alle vs Leone :)
Fenice

Messaggio da leggere da Fenice »

Auguri di buon Natale a tutti!!
Sciannaro

Messaggio da leggere da Sciannaro »

Auguroni ragazzi!!! Io forse sono l'ultimo arrivato, ma onestamente mi sento a casa come se fossi iscritto da sempre!
Buone feste!
warner

Ottimo siamo rimasti pochi purtroppo molte Lybra sono state pensionate dall'assurda guerra ai diesel,cmq cerchiamo di resistere finche' si puo' per me questo e' il 10 Natale con lei :)
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Ti ho battuto Warner.........io sono a 15 Natali con lei, e spero di poterne passare qualche altro..........
warner

Te lo auguro,caspita mi sembra ieri che sono andato a prenderla in una fredda serata di Gennaio dopo averla tanto cercata per fortuna non vivo in citta ed i comuni sotto i 30mila abitanti non sono coinvolti nelle varie assurdita' :)
Rispondi

Torna a “Lybra”