Display e stereo non vanno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Emilio73

Display e stereo non vanno

Messaggio da leggere da Emilio73 »

Salve a tutti, la mia Phedra del 2004 acquistata da poco, presenta un problema, cioè dopo aver avviato il motore, il display e la radio si accendono e spengono di continuo, qualcuno sa indicarmi di cosa si tratta er quale potrebbe essere la soluzione.
Grazie
Roberto Firenze

Re: Display e stereo non vanno

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Chiama Luca alla TSW, è uno dei nostri amici forumisti che lavora nella ditta che ripara i sistemi RTx, gli spieghi cosa ti succede e ti prova ad aiutare e se non va ti spiega come smontarlo e spedirlo se sei lontano da Torino.
Saluti - Roberto
malonga70

Messaggio da leggere da malonga70 »

Ciao Emilio
Anche il mio rt3 ha lo stesso problema, l'ho spedito a Torino ma il preventivo era troppo alto, ripasso saldature alimentazione e sostituzione di alcune memorie SD! Il problema mi sa dipende dalla/e scheda/e memoria sd interna/e. Lo schermo del navigatore si accende esce la scritta start poi loading e ready e dopo si spegne, probabilmente xché non riesce a caricare il sistema che c'è sulla memoria SD interna. Ho provato anche la riassociazione tra sistema e auto in lancia senza esito (costo 30€) e il giorno dopo è morto il climatizzatore!!!
Appena ho un po di tempo proveró ad apire l'rt3 x vedere se si possono sostituire la/e scheda/e SD e poi fare l'aggiornamento del sistema.
Sarebbe bello se qualcuno avesse delle info al riguardo!?
Saluti
Ciao
Massimo
Emilio73

Messaggio da leggere da Emilio73 »

Grazie almeno con la tua risposta ho un punto di partenza, ovviamente se riesco, vi renderò edotti della soluzione.
malonga70

Messaggio da leggere da malonga70 »

Aggiornamento sul navigatore
Ho trovato un po di tempo x smontarlo e probabilmente il problema potrebbe essere l'integrato in foto, sembrerebbe l'unica memoria presente!
Ciao
Massimo
Allegati
_img_000000_000000.jpg
_img_000000_000000.jpg (244.72 KiB) Visto 705 volte
_img_000000_000000.jpg
_img_000000_000000.jpg (176.13 KiB) Visto 705 volte
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”