10 Novembre
10 Novembre
Buondì, 8° dovrebbere essere sereno...... data la foschia8-)
Phinalmente venerdì(:P)
Phinalmente venerdì(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 10 Novembre
Buongiorno,a Firenze sereno, freschetto....umido....
Oggi s. Leone auguri ruggenti a tutti!
Non vedo Lele, che normalmente apre la Piazza, degnamente sostituito da Portos, che sia già partito a far danni ::o
Giornata da passare in studio, con chiusura anticipata per fisioterapia..... è l'appuntamento mensile, ma cade a fagiolo visto il mal di schiena che ho da lunedì.....
andrea firenze
Oggi s. Leone auguri ruggenti a tutti!
Non vedo Lele, che normalmente apre la Piazza, degnamente sostituito da Portos, che sia già partito a far danni ::o
Giornata da passare in studio, con chiusura anticipata per fisioterapia..... è l'appuntamento mensile, ma cade a fagiolo visto il mal di schiena che ho da lunedì.....
andrea firenze

Buona giornata a tutti voi..... e anche a me che dopo quella di ieri ... ne ho bisogno.
Ieri ho acceso il server e ho sentito ... BOOOMMM :
:o, risultato scoppiato PC con bruciatura di 3 HD piu schede e interfacce varie :X
per farla breve HD C: con sistema operativo e programmi vari da diverse decine di migliaia di € fottuti, ma la cosa peggiore sono gli altri 2 HD
che erano collegati in cascata e contenevano 2 copie di BK , non si sa mai, se si fotte 1 c'è l' altro... mi ero detto :X
Risultato finale HO PERSO DEFINITIVAMENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE AZIENDALE DAL 1996 AD OGGI + TUTTA LA CORRISPONDENZA +
RUBRICA ( + DI 800 CONTATTI) + TUTTA LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DEI PRODOTTI....... ECC. ECC..................... UNA CATASTROFE. :X:X:X
Oggi spedisco alla casa produttrice gli HD nella speranza di poterne recuperare almeno 1 ( con costi astronomici )
.............. aribuonagiornata
gipi
Ieri ho acceso il server e ho sentito ... BOOOMMM :
per farla breve HD C: con sistema operativo e programmi vari da diverse decine di migliaia di € fottuti, ma la cosa peggiore sono gli altri 2 HD
che erano collegati in cascata e contenevano 2 copie di BK , non si sa mai, se si fotte 1 c'è l' altro... mi ero detto :X
Risultato finale HO PERSO DEFINITIVAMENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE AZIENDALE DAL 1996 AD OGGI + TUTTA LA CORRISPONDENZA +
RUBRICA ( + DI 800 CONTATTI) + TUTTA LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DEI PRODOTTI....... ECC. ECC..................... UNA CATASTROFE. :X:X:X
Oggi spedisco alla casa produttrice gli HD nella speranza di poterne recuperare almeno 1 ( con costi astronomici )
.............. aribuonagiornata
gipi
Buona giornata a tutti ... soprattutto a GiPi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon venerdì a tutti... meteo bello ma freschetto oggi in peggioramento per domenica e lunedì tanta neve anche a bassissima quota::o
mi spiace Gipi... una gran rogna quella li :X
Cek
mi spiace Gipi... una gran rogna quella li :X
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Meteo sul nuvoloso andante....al momento non piove ma sembra prepararsi...non è freddo.....mattinata a giro..compere varie per lavori in campagna...smuoviamo un pò l'economia:)....adesso si è in ufficio...abbastanza tranquillo e poi è venerdiB)..............dispiace tantissimo per GiPi...spero possa almeno recuperare qualcosa....un buon fine settimana a tutti.
Meteo sul nuvoloso andante....al momento non piove ma sembra prepararsi...non è freddo.....mattinata a giro..compere varie per lavori in campagna...smuoviamo un pò l'economia:)....adesso si è in ufficio...abbastanza tranquillo e poi è venerdiB)..............dispiace tantissimo per GiPi...spero possa almeno recuperare qualcosa....un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Gipi nemmeno un salvataggio su un HD esterno? Ahi ahi ahi
Dopo una verifica a Carrara sono arrivato a philattiera, non male.
Dopo una verifica a Carrara sono arrivato a philattiera, non male.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Dispiace per Gipi:( nel passato una perdita di dati così poteva avvenire per un incendio......un'alluvione....in più ha subito un danno economico.....mi auguro possa salvare qualcosa!