10 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

10 Novembre

Messaggio da leggere da portos »

Buondì, 8° dovrebbere essere sereno...... data la foschia8-)
Phinalmente venerdì(:P)
andrea firenze

Re: 10 Novembre

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno,a Firenze sereno, freschetto....umido....
Oggi s. Leone auguri ruggenti a tutti!
Non vedo Lele, che normalmente apre la Piazza, degnamente sostituito da Portos, che sia già partito a far danni ::o
Giornata da passare in studio, con chiusura anticipata per fisioterapia..... è l'appuntamento mensile, ma cade a fagiolo visto il mal di schiena che ho da lunedì.....
andrea firenze
Immagine
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Buona giornata a tutti voi..... e anche a me che dopo quella di ieri ... ne ho bisogno.

Ieri ho acceso il server e ho sentito ... BOOOMMM ::o::o, risultato scoppiato PC con bruciatura di 3 HD piu schede e interfacce varie :X

per farla breve HD C: con sistema operativo e programmi vari da diverse decine di migliaia di € fottuti, ma la cosa peggiore sono gli altri 2 HD
che erano collegati in cascata e contenevano 2 copie di BK , non si sa mai, se si fotte 1 c'è l' altro... mi ero detto :X

Risultato finale HO PERSO DEFINITIVAMENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE AZIENDALE DAL 1996 AD OGGI + TUTTA LA CORRISPONDENZA +
RUBRICA ( + DI 800 CONTATTI) + TUTTA LA DOCUMENTAZIONE TECNICA DEI PRODOTTI....... ECC. ECC..................... UNA CATASTROFE. :X:X:X

Oggi spedisco alla casa produttrice gli HD nella speranza di poterne recuperare almeno 1 ( con costi astronomici )

.............. aribuonagiornata

gipi
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buona giornata a tutti ... soprattutto a GiPi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì a tutti... meteo bello ma freschetto oggi in peggioramento per domenica e lunedì tanta neve anche a bassissima quota::o
mi spiace Gipi... una gran rogna quella li :X

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Meteo sul nuvoloso andante....al momento non piove ma sembra prepararsi...non è freddo.....mattinata a giro..compere varie per lavori in campagna...smuoviamo un pò l'economia:)....adesso si è in ufficio...abbastanza tranquillo e poi è venerdiB)..............dispiace tantissimo per GiPi...spero possa almeno recuperare qualcosa....un buon fine settimana a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Gipi nemmeno un salvataggio su un HD esterno? Ahi ahi ahi
Dopo una verifica a Carrara sono arrivato a philattiera, non male.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Dispiace per Gipi:( nel passato una perdita di dati così poteva avvenire per un incendio......un'alluvione....in più ha subito un danno economico.....mi auguro possa salvare qualcosa!
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”