Luci posteriori interne

Mercatino
Gallery
Gmusa

Luci posteriori interne

Messaggio da leggere da Gmusa »

Buonasera o forse buonanotte a tutti ragaizzi , volevo chiedere un informazione. Ho notato che alla mia musa da quando l ho comprata , non funzionano le luci posteriori interne quando si aprono le porte . Funzionano solo quelle davanti . Quelle dietro schicciandole manualente funzionano perfettamente, ma all apertura della porte sia anteriori che posteriori no . Qualcuno mi sa aiutare +???? Grazie a tutti
andri25883

Re: Luci posteriori interne

Messaggio da leggere da andri25883 »

la luce di cortesia posteriore funziona solo manualmente...non è collegata agli sportelli...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Gmusa

Messaggio da leggere da Gmusa »

Ah ok perfetto ti ringrazio Andri grazie mille
andri25883

Messaggio da leggere da andri25883 »

de nada ;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
pietrobene

Messaggio da leggere da pietrobene »

Confermo!
Non ho mai capito perché in lancia hanno lesinato sul funzionamento della luce di cortesia centrale.....ma così è!
Buona serata

Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Portando un filo dalla plaffoniera anteriore a quella posteriore e con l'accortezza di aggiungere un diodo si risolve ( non mi sembra che chi ha fatto tale modifica abbia creato danni all'uscita del body per l'aumento di assorbimento, tuttavia dietro metterei una luce a led che assorbe poco)
Rispondi

Torna a “Musa”