Luci posteriori interne
Luci posteriori interne
Buonasera o forse buonanotte a tutti ragaizzi , volevo chiedere un informazione. Ho notato che alla mia musa da quando l ho comprata , non funzionano le luci posteriori interne quando si aprono le porte . Funzionano solo quelle davanti . Quelle dietro schicciandole manualente funzionano perfettamente, ma all apertura della porte sia anteriori che posteriori no . Qualcuno mi sa aiutare +???? Grazie a tutti
-
Re: Luci posteriori interne
la luce di cortesia posteriore funziona solo manualmente...non è collegata agli sportelli...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ah ok perfetto ti ringrazio Andri grazie mille
-
de nada 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Confermo!
Non ho mai capito perché in lancia hanno lesinato sul funzionamento della luce di cortesia centrale.....ma così è!
Buona serata
Ptr
Non ho mai capito perché in lancia hanno lesinato sul funzionamento della luce di cortesia centrale.....ma così è!
Buona serata
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Portando un filo dalla plaffoniera anteriore a quella posteriore e con l'accortezza di aggiungere un diodo si risolve ( non mi sembra che chi ha fatto tale modifica abbia creato danni all'uscita del body per l'aumento di assorbimento, tuttavia dietro metterei una luce a led che assorbe poco)