Problema frecce di direzione
Problema frecce di direzione
Ciao a tutti, da qualche giorno quando metto le frecce di direzione, sia a destra che a sinistra, fanno due lampeggi poi restano accese fisse (le quattro frecce di stazionamento però vanno bene); per favore qualcuno può mandarmi una foto per vedere qual'è lo "scatolotto" da cambiare?
Dovrebbe essere un aggeggio fatto a cubo, o no?
Grazie a tutti
Dovrebbe essere un aggeggio fatto a cubo, o no?
Grazie a tutti
Re: Problema frecce di direzione
Non ho la foto ma trovi l'intermittenza smontando il guscio sotto al volante,e' un rele' di colore blu proprio sotto il devio luci
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ecco qua le foto e il relè blu detto da te lo scatolotto .............

- Allegati
-
- relè frecce...jpg (147.27 KiB) Visto 701 volte
-
- relè frecce 1.jpg (209.39 KiB) Visto 701 volte
Grande GIU!(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buono a sapersi, non si sa mai!!! non sapevo dell'esistenza di un relè in quella posizione. Grazie ragazzi.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Grazie a tutti, molto gentili
di nulla fai solo attenzione che quando rimonti il copri piantone di non rompere antenna code posta vicino al blocchetto di accensione......
in molti l'hanno rotta con la conseguenza di non accendere più la macchina.......
:D:D:D

in molti l'hanno rotta con la conseguenza di non accendere più la macchina.......

massimo50 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie a tutti, molto gentili
Benvenuto nel forum Massimo,finalmente ti sei iscritto!!:)-D
-------------------------------------------------------
> Grazie a tutti, molto gentili
Benvenuto nel forum Massimo,finalmente ti sei iscritto!!:)-D
benvenuto anche da parte mia ...........
-Dnon me ne ero accorto che sei un nuovo iscritto..........

Nemmeno io a dire il vero,Massimo e' un amico di Vigevano che mi e' stato presentato da STE del forum,ho avuto il piacere di salvare la sua leona dalla rottamazione sostituendo il motore.