PULIZIA SEDILI IN PELLE

Mercatino
Gallery
trinacrius

PULIZIA SEDILI IN PELLE

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ciao a tutti..... Ogni tanto faccio un salto da queste parti. Prendo spunto dall'argomento sui sedili in pelle per chiedere come effettuate la pulizia o manutenzione dei sedili in pelle o cuoio.
Grazie.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DemoneGuardiano

Re: PULIZIA SEDILI IN PELLE

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

ciao, semplicemente con un pò di acqua tiepida e un panno in microfibra. In caso puoi usare anche un pò di sapone neutro che non faccia schiuma.

Altra cosa che alla pelle non fa male è il trattamnto con crema emolliente... io ogni volta che lavavo la tuta da moto in canguro la passavo tutta con la crema per le main..tipo Nivea Soft
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

la nivea fa miracoli sulla pelle,in alternativa anche le creme doposole,quelle neutre
neromica

Messaggio da leggere da neromica »

Io consiglio anche un bel lifting a base di acido ialuronico:D
giu

Messaggio da leggere da giu »

scusate poi non vi lamentate se in curva scivolate ... ci credo mettete le creme nivea ecc... :D:D:D
esistono in commercio del latte apposta che si usa per la pelle la rende lucida come nuova e al tatto non e scivolosa
la pelle ,poi a chi a delle striature sul sedile esiste anche una vernice apposta per ridare vita ai sedili con risultato a nuovo.........;)

qui un esempio:

https://www.youtube.com/watch?v=dzZ0CLDf6lc
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

per evitare le screpolature della pelle la devi idratare,se si rinsecchisce poi si screpola.Il principio attivo delle creme specifiche per interni in pelle è lo stesso della nivea,o qualsiasi crema idratante per pelle umana,solo che quelle specifiche te le fanno pagare il doppio
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Grazie ragazzi per i consigli. Più che per la pulizia il mio obiettivo è quello di dargli una rinvigorita alla pelle ed evitare che si screpoli.
Volevo evitare i prodotti specifici proprio perché ci sono prodotti alternativi più a buon mercato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

La Nivea è molto consigliata anche da chi restaura auto d'epoca , e se la usano loro.......
A buon intenditor , poche parole !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Io usato il latte detergente sui sedili della mia Delta ma mi hanno detto di non usarlo perché troppo aggressivo per la pelle dei sedili

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”