PULIZIA SEDILI IN PELLE
-
PULIZIA SEDILI IN PELLE
Ciao a tutti..... Ogni tanto faccio un salto da queste parti. Prendo spunto dall'argomento sui sedili in pelle per chiedere come effettuate la pulizia o manutenzione dei sedili in pelle o cuoio.
Grazie.
Grazie.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Re: PULIZIA SEDILI IN PELLE
ciao, semplicemente con un pò di acqua tiepida e un panno in microfibra. In caso puoi usare anche un pò di sapone neutro che non faccia schiuma.
Altra cosa che alla pelle non fa male è il trattamnto con crema emolliente... io ogni volta che lavavo la tuta da moto in canguro la passavo tutta con la crema per le main..tipo Nivea Soft
Altra cosa che alla pelle non fa male è il trattamnto con crema emolliente... io ogni volta che lavavo la tuta da moto in canguro la passavo tutta con la crema per le main..tipo Nivea Soft
la nivea fa miracoli sulla pelle,in alternativa anche le creme doposole,quelle neutre
Io consiglio anche un bel lifting a base di acido ialuronico:D
scusate poi non vi lamentate se in curva scivolate ... ci credo mettete le creme nivea ecc...
:D:D
esistono in commercio del latte apposta che si usa per la pelle la rende lucida come nuova e al tatto non e scivolosa
la pelle ,poi a chi a delle striature sul sedile esiste anche una vernice apposta per ridare vita ai sedili con risultato a nuovo.........
qui un esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=dzZ0CLDf6lc

esistono in commercio del latte apposta che si usa per la pelle la rende lucida come nuova e al tatto non e scivolosa
la pelle ,poi a chi a delle striature sul sedile esiste anche una vernice apposta per ridare vita ai sedili con risultato a nuovo.........

qui un esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=dzZ0CLDf6lc
per evitare le screpolature della pelle la devi idratare,se si rinsecchisce poi si screpola.Il principio attivo delle creme specifiche per interni in pelle è lo stesso della nivea,o qualsiasi crema idratante per pelle umana,solo che quelle specifiche te le fanno pagare il doppio
-
Grazie ragazzi per i consigli. Più che per la pulizia il mio obiettivo è quello di dargli una rinvigorita alla pelle ed evitare che si screpoli.
Volevo evitare i prodotti specifici proprio perché ci sono prodotti alternativi più a buon mercato.
Volevo evitare i prodotti specifici proprio perché ci sono prodotti alternativi più a buon mercato.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
La Nivea è molto consigliata anche da chi restaura auto d'epoca , e se la usano loro.......
A buon intenditor , poche parole !
A buon intenditor , poche parole !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
Io usato il latte detergente sui sedili della mia Delta ma mi hanno detto di non usarlo perché troppo aggressivo per la pelle dei sedili
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!