29\2\2016Lunedi'
-
leledaniela
29\2\2016Lunedi'
6° piove
e' arrivato anche la fine di febbraio tra dieci mesi e' natale
giornata molto lunga che si chiudera' con nottata dentro un centro commerciale
buona giornata a tutti
LELE
e' arrivato anche la fine di febbraio tra dieci mesi e' natale
giornata molto lunga che si chiudera' con nottata dentro un centro commerciale
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 29\2\2016Lunedi'
Buondì
tempo come sopra..... quanta acqua.... la campagna sembra una risaia
tempo come sopra..... quanta acqua.... la campagna sembra una risaia
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Lele, buongiorno Portos e buonguiorno a chi seguirà ... è vero tra dieci mesi è Natale ma tra 3 mesi vado in vacanza in Puglia per una settimana ... così aspetto meglio NataleX(
Comunque qui da noi piove piove piove ...
Comunque qui da noi piove piove piove ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno ,a Firenze diluvia......,non è freddo, dovrebbe smettere dal pomeriggio 
Oggi s. Giusto...auguri a tutti!! giornata particolare, quella del 29 febbraio......non posso dirne male perché io sono nato nel 1956...che era appunto bisestile....ed uno dei miei vecchi amici è nato proprio oggi, mi devo ricordare di fargli auguri.........
Visto il periodo..... iniziato la giornata e la settimana portando la mia plin plin all'istituto di analisi...ora sono in casa a monitorare il cielo, non appena rallenta via.... ho udienza alle 9,30....se non smette massimo alle 9....esco....dopo dovrei fare un salto da un collega in centro a prendere un atto; se piove, lo chiamo e rimando a domani......il pomeriggio è caratterizzato in ora tarda dalla visita a Careggi(il polo Ospedaliero di Firenze), devo coordinarmi con Rosanna, il tempo (meteo) ed il traffico per andarci
......poi ci sarebbe anche da andare a vedere un'importante partita in tv dopo cena...spero di fare in tempo....ma piu' che altro di avere lo spirito giusto per andarci.....vedremo .....
Un augurio a Luca per la nuova casa........
andrea firenze
Oggi s. Giusto...auguri a tutti!! giornata particolare, quella del 29 febbraio......non posso dirne male perché io sono nato nel 1956...che era appunto bisestile....ed uno dei miei vecchi amici è nato proprio oggi, mi devo ricordare di fargli auguri.........
Visto il periodo..... iniziato la giornata e la settimana portando la mia plin plin all'istituto di analisi...ora sono in casa a monitorare il cielo, non appena rallenta via.... ho udienza alle 9,30....se non smette massimo alle 9....esco....dopo dovrei fare un salto da un collega in centro a prendere un atto; se piove, lo chiamo e rimando a domani......il pomeriggio è caratterizzato in ora tarda dalla visita a Careggi(il polo Ospedaliero di Firenze), devo coordinarmi con Rosanna, il tempo (meteo) ed il traffico per andarci
Un augurio a Luca per la nuova casa........
andrea firenze

buon pomeriggio di fine mese
continua a diluviare e comincia a stufare adesso
Cek
continua a diluviare e comincia a stufare adesso
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno variabile da queste parti....adesso..tira anche un venticello piuttosto freddoso..ma non troppo.....mattinata trascorsa a far l'elettricista in concessionaria del cognato....c'era da sistemare una linea delle luci andata in corto....risulto subito senza affanniB)....al momento in ufficio alle prese con un lunedi non molto impegnativo.....una buona serata a tutti......sopratutto a Mastr'Andrea....e non mi riferisco alla partita...e vabbè..mettiamoci pure questa;)....
Sereno variabile da queste parti....adesso..tira anche un venticello piuttosto freddoso..ma non troppo.....mattinata trascorsa a far l'elettricista in concessionaria del cognato....c'era da sistemare una linea delle luci andata in corto....risulto subito senza affanniB)....al momento in ufficio alle prese con un lunedi non molto impegnativo.....una buona serata a tutti......sopratutto a Mastr'Andrea....e non mi riferisco alla partita...e vabbè..mettiamoci pure questa;)....
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Calato il vento...mattinata gradevole...ora sta rinfrescando.
Stasera partita a calcetto
In bocca al lupo Andrea...sia dal punto di vista calcistico...ma soprattutto per gli esiti degli esami!!!(tu)
Calato il vento...mattinata gradevole...ora sta rinfrescando.
Stasera partita a calcetto
In bocca al lupo Andrea...sia dal punto di vista calcistico...ma soprattutto per gli esiti degli esami!!!(tu)
-
Filippo Giordano
Paolo...vacanze in Puglia...dove?
-
Roberto Firenze
Rientrato ora dal concerto Baglioni/Morandi, divertiti molto a cantare le canzoni dei nostri tempi, pensavamo di essere circondati da giovincelli e invece eravamo tra i più giovincelli della banda.....
Andrea, vedi di trovare il bandolo della matassa e di dimenticare le preoccupazioni.....
Andrea, vedi di trovare il bandolo della matassa e di dimenticare le preoccupazioni.....
Saluti - Roberto
Filippo, saremo da amici a Gagliano del Capo .... ma ora di giugno ci sentiamo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------