29\2\2016Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\2\2016Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° piove
e' arrivato anche la fine di febbraio tra dieci mesi e' natale
giornata molto lunga che si chiudera' con nottata dentro un centro commerciale
buona giornata a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 29\2\2016Lunedi'

Messaggio da leggere da portos »

Buondì
tempo come sopra..... quanta acqua.... la campagna sembra una risaia
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno Lele, buongiorno Portos e buonguiorno a chi seguirà ... è vero tra dieci mesi è Natale ma tra 3 mesi vado in vacanza in Puglia per una settimana ... così aspetto meglio NataleX(
Comunque qui da noi piove piove piove ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno ,a Firenze diluvia......,non è freddo, dovrebbe smettere dal pomeriggio 8-)
Oggi s. Giusto...auguri a tutti!! giornata particolare, quella del 29 febbraio......non posso dirne male perché io sono nato nel 1956...che era appunto bisestile....ed uno dei miei vecchi amici è nato proprio oggi, mi devo ricordare di fargli auguri.........
Visto il periodo..... iniziato la giornata e la settimana portando la mia plin plin all'istituto di analisi...ora sono in casa a monitorare il cielo, non appena rallenta via.... ho udienza alle 9,30....se non smette massimo alle 9....esco....dopo dovrei fare un salto da un collega in centro a prendere un atto; se piove, lo chiamo e rimando a domani......il pomeriggio è caratterizzato in ora tarda dalla visita a Careggi(il polo Ospedaliero di Firenze), devo coordinarmi con Rosanna, il tempo (meteo) ed il traffico per andarci 8-)......poi ci sarebbe anche da andare a vedere un'importante partita in tv dopo cena...spero di fare in tempo....ma piu' che altro di avere lo spirito giusto per andarci.....vedremo .....
Un augurio a Luca per la nuova casa........
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio di fine mese
continua a diluviare e comincia a stufare adesso

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Sereno variabile da queste parti....adesso..tira anche un venticello piuttosto freddoso..ma non troppo.....mattinata trascorsa a far l'elettricista in concessionaria del cognato....c'era da sistemare una linea delle luci andata in corto....risulto subito senza affanniB)....al momento in ufficio alle prese con un lunedi non molto impegnativo.....una buona serata a tutti......sopratutto a Mastr'Andrea....e non mi riferisco alla partita...e vabbè..mettiamoci pure questa;)....
Sincal
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Calato il vento...mattinata gradevole...ora sta rinfrescando.
Stasera partita a calcetto

In bocca al lupo Andrea...sia dal punto di vista calcistico...ma soprattutto per gli esiti degli esami!!!(tu)
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Paolo...vacanze in Puglia...dove?
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rientrato ora dal concerto Baglioni/Morandi, divertiti molto a cantare le canzoni dei nostri tempi, pensavamo di essere circondati da giovincelli e invece eravamo tra i più giovincelli della banda.....
Andrea, vedi di trovare il bandolo della matassa e di dimenticare le preoccupazioni.....
Saluti - Roberto
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Filippo, saremo da amici a Gagliano del Capo .... ma ora di giugno ci sentiamo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”