Olio di colza

Mercatino
Gallery
Stefano

Olio di colza

Messaggio da leggere da Stefano »

Ho letto che aggiungendo al nostro gasolio una percentuale del 20% di Olio di colza non ci sono danni per il motore.

Cosa ne pensate

Stefano
Alberto(FI)399YL

Re: Olio di colza

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

leggi i post precedenti....
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Lybra Ls, Lx, Intensa, Emblema e.... Friggitoria :-))

(olio di colza = odore di patatine fritte allo scarico... poi se ti pigliano hai evaso le accise sui carburanti, con la lotta all'evasione sia com'è...)

ViKo!
ViKo!

Ops, scusate sia = sai (errore di battutona)

ViKo!
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

anche se così fosse, il risparmio sarebbe così basso da non rendere conveniente l'operazione...

fai due conti e (con cotesta percentuale) ti ritroverai in tasca 30€ in più all'anno...

lascia stare
MASSIMILIANO

Messaggio da leggere da MASSIMILIANO »

NON TI PERMETTERE DI METTERE QUELLE SCHIFEZZE NELLA PRINCIPESSA....
ViKo!

Qui l'urlo ci sta tutto. Non mettiamo cose strane nel serbatoio, a questo punto ci si mette il "gasolio agricolo" e si fa prima. Ma voi non fatelo, come direbbe qualcuno più famoso di me... "state boooni"

ViKo!
maury74

Messaggio da leggere da maury74 »

in effetti con ilm gasolione agricolo, potrebbe esserci un'intasamento precoce deglignettori e motore........, insomma i commonrail son delicati, si sa', ...mentre i vecchi td, vedi il classico 1700 della punto, bruciava di tutto....anche olione e ..varie....magari un po di fumone dal motore,......no a mio parere meglio non rischiare con il jtd....., scusate e' solo una mia opinione...spero sia condivisa.
buonasera ....Maurizio
ViKo!

Quoto, quoto, quoto.
Solo normalissimo gasolio nel mio serbatoio. Al massimo dopo il prossimo, vicinissimo, tagliando dei 140.000 un trattamento Sintoflon.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”