Olio di colza
-
Stefano
Olio di colza
Ho letto che aggiungendo al nostro gasolio una percentuale del 20% di Olio di colza non ci sono danni per il motore.
Cosa ne pensate
Stefano
Cosa ne pensate
Stefano
-
ViKo!
Re: Olio di colza
Lybra Ls, Lx, Intensa, Emblema e.... Friggitoria
)
(olio di colza = odore di patatine fritte allo scarico... poi se ti pigliano hai evaso le accise sui carburanti, con la lotta all'evasione sia com'è...)
ViKo!
(olio di colza = odore di patatine fritte allo scarico... poi se ti pigliano hai evaso le accise sui carburanti, con la lotta all'evasione sia com'è...)
ViKo!
-
Ale 2.4 Exe
anche se così fosse, il risparmio sarebbe così basso da non rendere conveniente l'operazione...
fai due conti e (con cotesta percentuale) ti ritroverai in tasca 30€ in più all'anno...
lascia stare
fai due conti e (con cotesta percentuale) ti ritroverai in tasca 30€ in più all'anno...
lascia stare
-
MASSIMILIANO
NON TI PERMETTERE DI METTERE QUELLE SCHIFEZZE NELLA PRINCIPESSA....
-
ViKo!
Qui l'urlo ci sta tutto. Non mettiamo cose strane nel serbatoio, a questo punto ci si mette il "gasolio agricolo" e si fa prima. Ma voi non fatelo, come direbbe qualcuno più famoso di me... "state boooni"
ViKo!
ViKo!
-
maury74
in effetti con ilm gasolione agricolo, potrebbe esserci un'intasamento precoce deglignettori e motore........, insomma i commonrail son delicati, si sa', ...mentre i vecchi td, vedi il classico 1700 della punto, bruciava di tutto....anche olione e ..varie....magari un po di fumone dal motore,......no a mio parere meglio non rischiare con il jtd....., scusate e' solo una mia opinione...spero sia condivisa.
buonasera ....Maurizio
buonasera ....Maurizio
-
ViKo!
Quoto, quoto, quoto.
Solo normalissimo gasolio nel mio serbatoio. Al massimo dopo il prossimo, vicinissimo, tagliando dei 140.000 un trattamento Sintoflon.
ViKo!
Solo normalissimo gasolio nel mio serbatoio. Al massimo dopo il prossimo, vicinissimo, tagliando dei 140.000 un trattamento Sintoflon.
ViKo!