Ciao a tutti come già vi ho scritto ho sostituito tutto il blocco video, contagiri e tachimetro della mia phedra con uno usato.
Il mio video si è spento definitivamente.
Nel sostituirlo con quello usato ho avuto doppia sfiga.
Una e che il video che ora ho montato è a testa in giù e come mi ha confermato Luca To è un difetto del video e sembra non si possa riparare.
Ma la seconda sfiga è, come gia postato in altra occasione da skizzot, il cambio del video con un altro usato ha modificato anche a me inspigabilmente i km totali dalla macchina portandoli da 208000 circa a 218000 circa. Per fortuna non è salito troppo ma la cosa è veramente strana.
Kilometraggio modificato inspiegabilmente
-
-
Re: Kilometraggio modificato inspiegabilmente
Pensate che ho provato a fare la cosa inversa cioè rimontare tutto il mio vecchio blocco pensando di ripristinare i miei originali chilometri pensando fosse qualcosa memorizzata nella scheda di ogni video ma niente è rimasto in memoria l'altro più alto.
Non só come fare.
Non só come fare.
-
...
...prova a fare 10000 km a retromarcia!!!!(:P)
-D

Dai ti è andata bene, hai aggiunto soli 10 mila km, io invece 70 mila!
Quando ho tempo la porto in officina per provare a fare un ripristino del kmetraggio originale
Ps comunque il problema non è stato aver sostituito il monitor, ma aver collegato anche la strumentazione (contakm contagiri) della macchina donatrice! E comunque la mia la rifiutava con la classica serie di BIP di errore. Ho collegato nuovamente la sua strumentazione ma ormai il kmetraggio era stato modificato
Quando ho tempo la porto in officina per provare a fare un ripristino del kmetraggio originale
Ps comunque il problema non è stato aver sostituito il monitor, ma aver collegato anche la strumentazione (contakm contagiri) della macchina donatrice! E comunque la mia la rifiutava con la classica serie di BIP di errore. Ho collegato nuovamente la sua strumentazione ma ormai il kmetraggio era stato modificato