Kilometraggio modificato inspiegabilmente

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
massimovirdis
Messaggi: 24
Iscritto il: 02 mar 2009, 20:26

Kilometraggio modificato inspiegabilmente

Messaggio da leggere da massimovirdis »

Ciao a tutti come già vi ho scritto ho sostituito tutto il blocco video, contagiri e tachimetro della mia phedra con uno usato.
Il mio video si è spento definitivamente.
Nel sostituirlo con quello usato ho avuto doppia sfiga.
Una e che il video che ora ho montato è a testa in giù e come mi ha confermato Luca To è un difetto del video e sembra non si possa riparare.
Ma la seconda sfiga è, come gia postato in altra occasione da skizzot, il cambio del video con un altro usato ha modificato anche a me inspigabilmente i km totali dalla macchina portandoli da 208000 circa a 218000 circa. Per fortuna non è salito troppo ma la cosa è veramente strana.
massimovirdis
Messaggi: 24
Iscritto il: 02 mar 2009, 20:26

Re: Kilometraggio modificato inspiegabilmente

Messaggio da leggere da massimovirdis »

Pensate che ho provato a fare la cosa inversa cioè rimontare tutto il mio vecchio blocco pensando di ripristinare i miei originali chilometri pensando fosse qualcosa memorizzata nella scheda di ogni video ma niente è rimasto in memoria l'altro più alto.
Non só come fare.
Filippo Giordano
Messaggi: 8489
Iscritto il: 29 set 2010, 18:02

Re: Kilometraggio modificato inspiegabilmente

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

...8-)...prova a fare 10000 km a retromarcia!!!!(:P) :)-D
skizzot
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 ott 2011, 18:36

Re: Kilometraggio modificato inspiegabilmente

Messaggio da leggere da skizzot »

Dai ti è andata bene, hai aggiunto soli 10 mila km, io invece 70 mila!

Quando ho tempo la porto in officina per provare a fare un ripristino del kmetraggio originale

Ps comunque il problema non è stato aver sostituito il monitor, ma aver collegato anche la strumentazione (contakm contagiri) della macchina donatrice! E comunque la mia la rifiutava con la classica serie di BIP di errore. Ho collegato nuovamente la sua strumentazione ma ormai il kmetraggio era stato modificato
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”