riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)

Mercatino
Gallery
Tecno Shock Wave

riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)

Messaggio da leggere da Tecno Shock Wave »

Ciao a tutti
siamo una ditta di Torino che facciamo assistenza su prodotti di navigazione montati di serie,
come sempre nei forum c e' un mucchio di buone infomazioni.
riguardo ai navigtori e,ics,e bauletti cd changer noi li ripariamo,quindi come ultimissima spiaggia quando non sapete cosa fare noi siamo a vostra disposizione.
riguardo a g2 e g3 posso dirvi che di g2 nei sistemi lybra sono un 5 per cento del venduto e sono anche i piu'robusti ma hanno una pecca che non sono aggiornabili
i g3 vanno molto bene ma lavorano molto e sono sempre alimentati portando a un surriscaldamnto del sistema che a volte puo bloccare il navigatore
c e' un modo estetico per riconoscere un g2 dal g3 e sono le 2 viti poste lateralmente(lato sx ) che nel g3 sono poste in modo centrale rispetto al suddetto lato.
anche se c e il software del 2003(solitamente da fine 2002 sono tutti g3)potete mettere l ultimo cd di navigazione con dentro l ultimo software e il navigatore(se e' in perfette condizioni)carichera' il software necessario in automatico
visto che il sistema e' praticamente identico si possoo trovare moltissime info anche nei forum dell alfa166
per quanto riguarda l annoso problema dei cd masterizzati (nel bauletto cd changer)vi consilio di masterizzare a basse veocita'(1x) e con dei buoni supporti (verbatim bianchi)
per i codici di attivazione possiamo fare la richiesta noi per voi e in un paio di giorni vi sara' fornito
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino 10142
0117910274
fax 0117910396
Claudio Cesare e Ester
rrussia

Re: riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)

Messaggio da leggere da rrussia »

Va benissimo anche (2x) io li ho sempre masterizzati così i Verbatim mai avuto problemi.
Vorrei porvi una domanda e possibile avere un bauletto cd charger per il mio grundig a 6 CD??
Giankymis

Re: riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)

Messaggio da leggere da Giankymis »

L'importante è avere un buon masterizzatore.
Io ho un sony ed ho masterizzato a 40X, e il cd legge perfettamente...
rrussia

Messaggio da leggere da rrussia »

Anche a me legge tutto, anche i masterizzati a 52x il problema e che diventano molto facili a saltare su qualsiasi asperità del terreno e si rovinano facilmente.
Questo comunque non solo nel CD della nostra leona ma anche su molti altri supporti.
gimmi

Messaggio da leggere da gimmi »

uso memorex masterizzati a 16x e vanno che è una bomba, anche la musica...
francesco19

Messaggio da leggere da francesco19 »

Ho acquistato una lancia Lybra del 2006 , quando accendo il navigatore compare la scritta "errore lettura CD
controllare lettore CD" , ho tolto il disco l'ho inserito di nuovo e compare di nuovo la stessa scritta . Quale può essere il problema ?
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se il cd è originale, è un problema del lettore. Io il mio lettore l'ho fatto riparare, qualche anno fa, proprio dalla TSW di Torino.
Rispondi

Torna a “Lybra”