Ciao a tutti
siamo una ditta di Torino che facciamo assistenza su prodotti di navigazione montati di serie,
come sempre nei forum c e' un mucchio di buone infomazioni.
riguardo ai navigtori e,ics,e bauletti cd changer noi li ripariamo,quindi come ultimissima spiaggia quando non sapete cosa fare noi siamo a vostra disposizione.
riguardo a g2 e g3 posso dirvi che di g2 nei sistemi lybra sono un 5 per cento del venduto e sono anche i piu'robusti ma hanno una pecca che non sono aggiornabili
i g3 vanno molto bene ma lavorano molto e sono sempre alimentati portando a un surriscaldamnto del sistema che a volte puo bloccare il navigatore
c e' un modo estetico per riconoscere un g2 dal g3 e sono le 2 viti poste lateralmente(lato sx ) che nel g3 sono poste in modo centrale rispetto al suddetto lato.
anche se c e il software del 2003(solitamente da fine 2002 sono tutti g3)potete mettere l ultimo cd di navigazione con dentro l ultimo software e il navigatore(se e' in perfette condizioni)carichera' il software necessario in automatico
visto che il sistema e' praticamente identico si possoo trovare moltissime info anche nei forum dell alfa166
per quanto riguarda l annoso problema dei cd masterizzati (nel bauletto cd changer)vi consilio di masterizzare a basse veocita'(1x) e con dei buoni supporti (verbatim bianchi)
per i codici di attivazione possiamo fare la richiesta noi per voi e in un paio di giorni vi sara' fornito
Tecno Shock Wave
Via Vandalino 142
Torino 10142
0117910274
fax 0117910396
Claudio Cesare e Ester
riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)
Re: riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)
Va benissimo anche (2x) io li ho sempre masterizzati così i Verbatim mai avuto problemi.
Vorrei porvi una domanda e possibile avere un bauletto cd charger per il mio grundig a 6 CD??
Vorrei porvi una domanda e possibile avere un bauletto cd charger per il mio grundig a 6 CD??
Re: riparazione navigatori e ics( errore lettura cd,cd inserito al rovescio,g2,g3,code card etc)
L'importante è avere un buon masterizzatore.
Io ho un sony ed ho masterizzato a 40X, e il cd legge perfettamente...
Io ho un sony ed ho masterizzato a 40X, e il cd legge perfettamente...
Anche a me legge tutto, anche i masterizzati a 52x il problema e che diventano molto facili a saltare su qualsiasi asperità del terreno e si rovinano facilmente.
Questo comunque non solo nel CD della nostra leona ma anche su molti altri supporti.
Questo comunque non solo nel CD della nostra leona ma anche su molti altri supporti.
uso memorex masterizzati a 16x e vanno che è una bomba, anche la musica...
-
Ho acquistato una lancia Lybra del 2006 , quando accendo il navigatore compare la scritta "errore lettura CD
controllare lettore CD" , ho tolto il disco l'ho inserito di nuovo e compare di nuovo la stessa scritta . Quale può essere il problema ?
controllare lettore CD" , ho tolto il disco l'ho inserito di nuovo e compare di nuovo la stessa scritta . Quale può essere il problema ?
Se il cd è originale, è un problema del lettore. Io il mio lettore l'ho fatto riparare, qualche anno fa, proprio dalla TSW di Torino.