Filtro gasolio 2,2 170 cv
Filtro gasolio 2,2 170 cv
Salve a tutti ho un piccolo dubbio il filtro della mia phedra 2,2 170 cv va cambiato interamente,oppure si cambia la cartuccia all'interno?? ho visto che in giro ci sono dei filtri con gli stessi attacchi ma che hanno la base sopra che si svita,invece quello che ho trovato per la mia e solo un pezzo unico,ogni quando lo cambiate voi??
-
- Contatta:
Re: Filtro gasolio 2,2 170 cv
Il filtro del motore 2.2 da 170 CV è complesso e rappresenta anche l'anello debole della efficienza del motore.
D' altronde I motori a gasolio che hanno potenze considerevoli hanno bisogno di carburante sempre più purificato.
Il filtro gasolio della tua, se non erro, viene venduto con tutto l'involucro.
Per conoscere bene il ricambio e I suoi costi più accessibili vai si www.misterauto.it
D' altronde I motori a gasolio che hanno potenze considerevoli hanno bisogno di carburante sempre più purificato.
Il filtro gasolio della tua, se non erro, viene venduto con tutto l'involucro.
Per conoscere bene il ricambio e I suoi costi più accessibili vai si www.misterauto.it
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Si è un pezzo unico e stai attento che il ricambio non ha le sonde per la segnalazione del corretto funzionamento del filtro quindi devi recuperarle dal vecchio e spostarle sul nuovo.
Saluti - Roberto
basta staccarle e un'operazione semplice?
-
Se lo dice robe deve essere proprio semplice
le sonde sono collegate con fili elettrici??dopo aver tolto i vari tubicini va estratto qualcosa che si trova dove??nel filtro oppure ato a qualcosa?
-
Nel filtro c'è infilato un sensore attaccato ovviamente con i cavi alla centralina, non ricordo se sopra o sotto al filtro ma c'è un alloggio cilindrico nel quale è infilata.
Palmiro o Genzianella o Radicchio o Pisellina o Baccello se hai qualcosa che ti rode parlane pure abbiamo molti rimedi per le auto e per i guidatori.
Palmiro o Genzianella o Radicchio o Pisellina o Baccello se hai qualcosa che ti rode parlane pure abbiamo molti rimedi per le auto e per i guidatori.
Saluti - Roberto
Arobe' meccanico del quaraquaqua sfotti tua sorella, va!
Stiamo calmi che non siamo su un ring
Ci si parla tranquillamente senza ...............................
Ci si parla tranquillamente senza ...............................
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS