pannello cartone .
pannello cartone .
ciao a tutti volevo sapere come togliere il pannellino in cartone nero posto sotto il vano che si smonta per sostituire il filtro antipolline.Ho visto che c'e un pomellino non so se si svita o si tira insomma non vorrei romperlo.
-
Re: pannello cartone .
NON riesco a capire a quale pannellino nero tu faccia riferimento...Oltre il pannello di rivestimento all'altezza delle ginocchia(figura allegata) non mi risulta rendersi necessario lo smontaggio di altri pannelli.
Ciao
Ciao
- Allegati
-
- filtro.jpg (52.27 KiB) Visto 711 volte
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Forse ho capito, si tratta della paratia moscia posto sopra i piedi del passeggero. Si, devi svitare quel pomellino a mano e poi sfilare la paratia verso dx.
-
Non mi risulta che sia necassario togliere quel piccolo rivestimento a protezione della centralina
Ciao
Ciao
Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli(Rm)
Tel. 3398256397
Per cambiare l'antipolline concordo con te Silvio,anche a me non risulta necessario.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Gennifer Scritto:
-------------------------------------------------------
> Forse ho capito, si tratta della paratia moscia
> posto sopra i piedi del passeggero. Si, devi
> svitare quel pomellino a mano e poi sfilare la
> paratia verso dx.
Esatto proprio quello, a me serve smontarlo per poterlo rinforzare con del nastro perché qualche pedata di troppo lo ha danneggiato. Grazie Gennifer.
> Forse ho capito, si tratta della paratia moscia
> posto sopra i piedi del passeggero. Si, devi
> svitare quel pomellino a mano e poi sfilare la
> paratia verso dx.
Esatto proprio quello, a me serve smontarlo per poterlo rinforzare con del nastro perché qualche pedata di troppo lo ha danneggiato. Grazie Gennifer.
Ah ok,devi smontarlo per altri motivi,non per il filtro clima.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> Ah ok,devi smontarlo per altri motivi,non per il
> filtro clima.(tu) Vorrei appunto smontarlo senza romperlo, quindi per staccarlo bisogna svitare il pomello giusto?
> Ah ok,devi smontarlo per altri motivi,non per il
> filtro clima.(tu) Vorrei appunto smontarlo senza romperlo, quindi per staccarlo bisogna svitare il pomello giusto?
Si esatto come ha detto Jennifer.(tu)