Bracciolo per Musa

Mercatino
Gallery
Sistem

Bracciolo per Musa

Messaggio da leggere da Sistem »

Salve gente, vorrei acquistare un bracciolo anteriore per la mia Musa del 2007, mi serve a causa dei miei problemi alle braccia, potreste consigliarmi qualche marca e/o modello!? Non vorrei svenarmi, preferirei rimanere sotto i 50,00 €.......suggerimenti?
Mille grazie.
andri25883

Re: Bracciolo per Musa

Messaggio da leggere da andri25883 »

su ebay ne trovi quanti ne vuoi...vari prezzi. io punterei su qualche bracciolo universale per risparmiare un pò. se sei fortunato, magari lo trovi anche del colore giusto dei tuoi interni.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
dionbrando

Re: Bracciolo per Musa

Messaggio da leggere da dionbrando »

Ti dico la mia:
Io ho preso quello da quasi 130e su ebay, è molto bello, bicolore: sotto marrone come le plastiche e sopra similpelle beige, con il cuscino che avanza, ma ho preso il modello da 26cm, quello che vendono standard da 22cm è troppo basso per me.
Sono molto contento, ma onestamente ho speso tanto, specialmente perchè guardandolo bene lo potevo fare facilmente da solo, è di medium density (misto legno e cartone pressati con resina) ricoperto di skay colorato, una bella cerniera e il cuscino sopra, l'unica cosa pesa da fare è il movimento, è molto ben fatto, ingenioso e semplice, ma se ci rinunci alla fine è solo una bella scatola di cartoncino...
...vedi tu...
Rispondi

Torna a “Musa”