Salve gente, vorrei acquistare un bracciolo anteriore per la mia Musa del 2007, mi serve a causa dei miei problemi alle braccia, potreste consigliarmi qualche marca e/o modello!? Non vorrei svenarmi, preferirei rimanere sotto i 50,00 €.......suggerimenti?
Mille grazie.
Bracciolo per Musa
-
Re: Bracciolo per Musa
su ebay ne trovi quanti ne vuoi...vari prezzi. io punterei su qualche bracciolo universale per risparmiare un pò. se sei fortunato, magari lo trovi anche del colore giusto dei tuoi interni.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Re: Bracciolo per Musa
Ti dico la mia:
Io ho preso quello da quasi 130e su ebay, è molto bello, bicolore: sotto marrone come le plastiche e sopra similpelle beige, con il cuscino che avanza, ma ho preso il modello da 26cm, quello che vendono standard da 22cm è troppo basso per me.
Sono molto contento, ma onestamente ho speso tanto, specialmente perchè guardandolo bene lo potevo fare facilmente da solo, è di medium density (misto legno e cartone pressati con resina) ricoperto di skay colorato, una bella cerniera e il cuscino sopra, l'unica cosa pesa da fare è il movimento, è molto ben fatto, ingenioso e semplice, ma se ci rinunci alla fine è solo una bella scatola di cartoncino...
...vedi tu...
Io ho preso quello da quasi 130e su ebay, è molto bello, bicolore: sotto marrone come le plastiche e sopra similpelle beige, con il cuscino che avanza, ma ho preso il modello da 26cm, quello che vendono standard da 22cm è troppo basso per me.
Sono molto contento, ma onestamente ho speso tanto, specialmente perchè guardandolo bene lo potevo fare facilmente da solo, è di medium density (misto legno e cartone pressati con resina) ricoperto di skay colorato, una bella cerniera e il cuscino sopra, l'unica cosa pesa da fare è il movimento, è molto ben fatto, ingenioso e semplice, ma se ci rinunci alla fine è solo una bella scatola di cartoncino...
...vedi tu...