problema plafoniere
problema plafoniere
ciao a tutti, ho un problema con le plafoniere posteriori e quelle sotto le alette parasole che non si accendono più utilizzando il pulsante. quando apro le portiere si accendono regolarmente mentre se le voglio accendere tramite il pulsante funziona soltanto quella sotto l'aletta parasole lato guida mentre tutte le altre restano spente. ho provato a smontare il pulsante di una posteriore e sembra tutto a posto. tralaltro se con le portiere aperte la luce è accesa e premo il pulsante la plafoniera si spegne quindi il pulsante funziona. qualcuno sa darmi qualche dritta sulla possibile causa? ho guardato il libretto di istruzioni e cercato in rete ma non ho trovato notizie. grazie a tutti.
INTENSA 1.9 JTD SW 02/2003 NAVI TEL BOSE LOUDLINK
Re: problema plafoniere
Stesso problema, speriamo che qualcuno ci aiuti.
ciao le plafoniere posteriori e quelle di cortesia dove ci sono le alette parasole funzionano come un semplice interuttore .
quindi provate a smontarle e controllate i contatti e poi spruzzate del antiossidante pulitore per elettrici vedrete che risolverete ,
visto che in automatico con apertura e chiusura funzionano e solo un problema di interruttore...................
quindi provate a smontarle e controllate i contatti e poi spruzzate del antiossidante pulitore per elettrici vedrete che risolverete ,
visto che in automatico con apertura e chiusura funzionano e solo un problema di interruttore...................

Grazie, appena possibile farò una prova
io ho provato a smontarla e pulirla con lo spray per contatti ma non funziona lo stesso.
INTENSA 1.9 JTD SW 02/2003 NAVI TEL BOSE LOUDLINK
ciao hai controllato se quando schiacci l'interuttore i contatti si toccano?