Chiarimenti su bizona

Mercatino
Gallery
pierlore

Chiarimenti su bizona

Messaggio da leggere da pierlore »

Salve a tutti, vi sottopongo questo problema per chiarimenti:
aria fredda lato guida e calda lato passeggero, ho provato invertendo i comandi HI e LO varie volte ma senza risultato, ho provato inserendo il ricircolo(luce led verde accesa) e tasto ECON (luce ambra accesa) continua ad arrivare aria fredda lato guida e calda lato passeggero. Quale può essere il guasto che genera il problema? Aggiungo che quando utilizzo i comadi per deviare i flussi si sente il rumore, dopo qualche secondo dal aver premuto il pulsante, della chiusura di qualche paratia.Grazie
Tanko01

Re: Chiarimenti su bizona

Messaggio da leggere da Tanko01 »

ciao, mi permetto di risponderti prima dei veri esperti che non hanno sicuramente potuto ancora farlo, perchè ho anche io il tuo problema, inverso come temperature, molto probabilmente è un problema di attuatori, cioè dei motorini che comandano le varie paratie, visto che dici che quello direzionale funziona, dovrebbe essere il n° 4 ben evidenziato nel disegno che trovi qui, io ho smontato quello del passegero, l' ho aperto, pulito con uno spray per contatti e dopo ho messo del grasso adesivo spray sugli ingranaggi, funziona perfetamente, non k' ho ancora rimontato perchè c' è un' altro particolare che essendo già staccato non so dove vada, sto aspettando che qualcuno che lo conosca mi possa rispondere, ti allego anche le foto dell' attuatore smontato e il posto dov' è posizionato. ciao!
Allegati
dscf1963r.jpg
dscf1963r.jpg (88.33 KiB) Visto 66 volte
dscf1956r.jpg
dscf1956r.jpg (202.81 KiB) Visto 66 volte
attuatori.jpg
attuatori.jpg (121.96 KiB) Visto 66 volte
Rispondi

Torna a “Lybra”