Salve a tutti, vi sottopongo questo problema per chiarimenti:
aria fredda lato guida e calda lato passeggero, ho provato invertendo i comandi HI e LO varie volte ma senza risultato, ho provato inserendo il ricircolo(luce led verde accesa) e tasto ECON (luce ambra accesa) continua ad arrivare aria fredda lato guida e calda lato passeggero. Quale può essere il guasto che genera il problema? Aggiungo che quando utilizzo i comadi per deviare i flussi si sente il rumore, dopo qualche secondo dal aver premuto il pulsante, della chiusura di qualche paratia.Grazie
Chiarimenti su bizona
Re: Chiarimenti su bizona
ciao, mi permetto di risponderti prima dei veri esperti che non hanno sicuramente potuto ancora farlo, perchè ho anche io il tuo problema, inverso come temperature, molto probabilmente è un problema di attuatori, cioè dei motorini che comandano le varie paratie, visto che dici che quello direzionale funziona, dovrebbe essere il n° 4 ben evidenziato nel disegno che trovi qui, io ho smontato quello del passegero, l' ho aperto, pulito con uno spray per contatti e dopo ho messo del grasso adesivo spray sugli ingranaggi, funziona perfetamente, non k' ho ancora rimontato perchè c' è un' altro particolare che essendo già staccato non so dove vada, sto aspettando che qualcuno che lo conosca mi possa rispondere, ti allego anche le foto dell' attuatore smontato e il posto dov' è posizionato. ciao!
- Allegati
-
- dscf1963r.jpg (88.33 KiB) Visto 67 volte
-
- dscf1956r.jpg (202.81 KiB) Visto 67 volte
-
- attuatori.jpg (121.96 KiB) Visto 67 volte