Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi
-
Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi
Ciao a tutti......sapete dirmi quale lettore potrebbe sostituire egreggiamente il famigerato DNX300 Amstrad non piu' in produzione o un decoder dvb con usb per multimedializzare la leona con ics senza navigatore?8-)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Re: Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi
Ciao io uso un digitale audiola dec-654 e ce' anche il gemello majestic dec-554 vai sul sito della majestic e li vedi li trovi in molti supermercati o negozi hitec mi sembra che anche altri del forum lo usano se vai qui su galleri lo vedi nelle mie foto "exposgamb"
-
(tu)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
C'è un unico problema : non legge i divx , gli xvid , gli mkv , niente di niente...... solo i filmati Mpeg.
E quello che avevo acquistato io ha funzionato poche ore e poi è deceduto.
E quello che avevo acquistato io ha funzionato poche ore e poi è deceduto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Si.....ciao Italo....in effetti questo majestic non mi alletta un gra che' mentre per il lettore dvd pare che abbia piu' possibilita' di lettura a parte il digitale terrestre,non esiste un degno sostituto al dnx 300?
Grazie ancora!!!(tu)
Grazie ancora!!!(tu)
Ormai tutti i file si convertono tranquillamente in mpeg o che sia in pochi secondi quindi questo non lo vedo un ostacolo e sinceramente a me non ha mai dato problemi di nessun tipo l'audiola ed e' acceso un sacco di ore al giorno da mesi...poi sfortuna e sfortuna