Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi

Mercatino
Gallery
Giuliano 70

Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi

Messaggio da leggere da Giuliano 70 »

Ciao a tutti......sapete dirmi quale lettore potrebbe sostituire egreggiamente il famigerato DNX300 Amstrad non piu' in produzione o un decoder dvb con usb per multimedializzare la leona con ics senza navigatore?8-)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
exposgamb

Re: Lettore dvd o dvb con usb compatibile per ICS no navi

Messaggio da leggere da exposgamb »

Ciao io uso un digitale audiola dec-654 e ce' anche il gemello majestic dec-554 vai sul sito della majestic e li vedi li trovi in molti supermercati o negozi hitec mi sembra che anche altri del forum lo usano se vai qui su galleri lo vedi nelle mie foto "exposgamb"
Giuliano 70

(tu)
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

C'è un unico problema : non legge i divx , gli xvid , gli mkv , niente di niente...... solo i filmati Mpeg.
E quello che avevo acquistato io ha funzionato poche ore e poi è deceduto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Giuliano 70

Si.....ciao Italo....in effetti questo majestic non mi alletta un gra che' mentre per il lettore dvd pare che abbia piu' possibilita' di lettura a parte il digitale terrestre,non esiste un degno sostituto al dnx 300?
Grazie ancora!!!(tu)
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Ormai tutti i file si convertono tranquillamente in mpeg o che sia in pochi secondi quindi questo non lo vedo un ostacolo e sinceramente a me non ha mai dato problemi di nessun tipo l'audiola ed e' acceso un sacco di ore al giorno da mesi...poi sfortuna e sfortuna
Rispondi

Torna a “Lybra”