retrovisore & retromarcia

Mercatino
Gallery
mami66

retrovisore & retromarcia

Messaggio da leggere da mami66 »

Salve ho un piccolo problema, il retrovisore destro ha il movimento ...."invertito" , quanto inserisco la retromarcia si alza e guarda come se fossi in marcia, quando metto in drive si regola guardando in basso. Spero di essrmi spiegato ,il problema è piccolo,lo sò, ma a qualcuno è capitato?saluti e ringraziamenti anticipati
ziozeb

Re: retrovisore & retromarcia

Messaggio da leggere da ziozeb »

Con la precedente Thesis, mi capitava che, talvolta, lo specchietto destro non si riposizionasse correttamente. Risolvevo il problema, ripristinando le posizioni memorizzate, semplicemente spingendo il pulsante su cui avevo memorizzato il mio assetto di guida. Cioè uno dei tre pulsanti che si trovano lateralmente a sinistra del sedile di guida. Quello dei tre che hai utilizzato per la tua impostazione del sedile, del volante ecc.
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

A pag. 63 del libretto uso e manutenzione è spiegato come memorizzare la posizione per la retro (posizione "parcheggio").
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Fatto, ma non funziona ugualmente.....a volte impazzisce come dice mami
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Io ho sostituito lo specchietto destro perche l'avevo rotto, e nonostante il nuovo sia collegato perfettamente,quando metto la retromarcia va verso l'alto e rimane in quella posizione finchè non lo sposto manualmente.
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve a tutti, la mia piccola nn so perche quando entro e accendo il quadro, devono passare diversi secondi prima che gli alzavetri funzionino e il sedile vada nella posizione memorizzata... invece ora il retrovisore non si abbassa piu quando metto la retro..prima appena accendovo i quadro e chiudevo la porta andava tutto ok...boooo...
Thesis_3e2

Messaggio da leggere da Thesis_3e2 »

A me questo difetto lo ha fatto dopo un intervento allo sportello per la maniglia che ha comportato lo stacco dello spinotto dello specchietto. Dopo qualche giorno ho rismontato il pannello staccato lo spinotto, disossidante e rimontaggio. Lo specchietto ha ripreso a funzionare correttamente. Potrebbe essere qualche contatto ossidato!
alex thesis

provero a farlo grazie Thesis
alex thesis

stasera ho notato che quando metto la retro non si accendono le luci, forse è per questo che non si abbassa piu il retrovisore..sapete cosa puo essere, cioè o un fusibile o una centralina? grazie
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Se con cambio manuale controllare il connettore sulla campana del cambio vano motore e il fusibile F31 centralina sottoplancia.
Nell'automatico il segnale lo manda direttamente l'elettrovalvola al body computer per cui ............ o fusibile o examiner.
Allegati
fusibile retro.jpg
fusibile retro.jpg (29.76 KiB) Visto 566 volte
interruttore luci retro.jpg
interruttore luci retro.jpg (73.11 KiB) Visto 566 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”