Da quello che ho capito quel relè serve solo a far lampeggiare le freccie (e lasciarle accese quando si rompe ?tt? ) quando apri/chiudi col telecomando.
Comunque io sono quasi due anni che l'ho tolto e tranne il fatto, ovviamente, che non lampeggia più quando apri/chiudi non ho visto nessun altro malfunzionamento. Se non ti interessa quel lampeggio puoi toglierlo tranquillamente, io l'ho fatto alla seconda freccia che mi squagliava
quattro frecce accese fisse
Re: frecce accese
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
Ciao, anche a me ha fuso le frecce, farò come dici eliminandolo definitivamente, anche perchè come tu stesso mi confermi funziona tutto regolarmente, purtroppo non saprei cosa dire a DeltaHPE, in quanto anche un mio amico elettrauto al quale avevo spiegato il fatto è rimasto alquanto stupito ,come giustamente afferma DeltaHPE non dovrebbero funzionare senza il relè
ciao, falco1312 benvenuto........
-D
poi fare una prova spruzza nella morsettiera dove va messo il relè un pò di spray antiossidante elettrico quello secco ,
che vi sia ossidata la morsettiera e quando inserisci il relè va in corto ? ed ecco perchè rimangono accese le frecce.....
e un tentativo .........

poi fare una prova spruzza nella morsettiera dove va messo il relè un pò di spray antiossidante elettrico quello secco ,
che vi sia ossidata la morsettiera e quando inserisci il relè va in corto ? ed ecco perchè rimangono accese le frecce.....
e un tentativo .........