quattro frecce accese fisse

Mercatino
Gallery
zitrone

Re: frecce accese

Messaggio da leggere da zitrone »

Da quello che ho capito quel relè serve solo a far lampeggiare le freccie (e lasciarle accese quando si rompe ?tt? ) quando apri/chiudi col telecomando.
Comunque io sono quasi due anni che l'ho tolto e tranne il fatto, ovviamente, che non lampeggia più quando apri/chiudi non ho visto nessun altro malfunzionamento. Se non ti interessa quel lampeggio puoi toglierlo tranquillamente, io l'ho fatto alla seconda freccia che mi squagliava
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
falco1312

Messaggio da leggere da falco1312 »

Ciao, anche a me ha fuso le frecce, farò come dici eliminandolo definitivamente, anche perchè come tu stesso mi confermi funziona tutto regolarmente, purtroppo non saprei cosa dire a DeltaHPE, in quanto anche un mio amico elettrauto al quale avevo spiegato il fatto è rimasto alquanto stupito ,come giustamente afferma DeltaHPE non dovrebbero funzionare senza il relè
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao, falco1312 benvenuto........:)-D

poi fare una prova spruzza nella morsettiera dove va messo il relè un pò di spray antiossidante elettrico quello secco ,
che vi sia ossidata la morsettiera e quando inserisci il relè va in corto ? ed ecco perchè rimangono accese le frecce.....
e un tentativo .........;)
Rispondi

Torna a “Lybra”