3000 automatica

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: riepilogo: miniraduno

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ok per me va bene
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Va bene anche per me...
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Solo una piccola domanda, scusa l'ignoranza Corrado, ma un piazzale di un supermercato al sabato pomerigio non sarà pieno come un uovo?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

immagino che sarà affollato, possiamo anche incontrarci accostandoci dove possibile nei pressi dell'ingresso (non ricordo se c'è la possibilità) ma credo che ad ogni modo abbiamo quattro macchine che si notano molto bene!
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Siccome sabato sera passo a trovare un mio carissimo amico in zona Bollate, se non è di troppo disturbo mi farebbe molto piacere partire un po prima e passare a Seregno per farvi compagnia e conoscervi di persona. Non ho la vostra berlinona ma una Kappa per cui prima chiedo il permesso di potervi partecipare.

Saluti

Barba78
Corrado

io faccio volentieri la tua conoscenza!
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Corrado e amici,vi invidio.Spero di tutto cuore che ci sarà un' altro miniraduno e che io possa essere presente e conoscervi.Ciao Gianni :-(((((
Corrado

Caro Gianni sono certo che replicheremo.
ciao
Corrado
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Carissimo Corrado spero che questo raduno sia le fondamente per i prossimi che verranno.Anche se sabato per impegni non posso essere presente,una cosa e certa che dalle 17:30 con il pensiero saro` con voi.Anche perchè un raduno cosi non capita tutti i giorni.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Qualcuno viene accompagnato (moglie amica fidanzata) o tutti soli?
Rispondi

Torna a “Thesis”